ripeto...fantasia scritta solo qui sul forum e senza nessun fondamento tecnico / economico...non perdiamo di vista questo dettaglio...
ma scusate, io la probabilita' piu' reale che vedo è vedere quei 785 motori rimessi a posto e testati e montati sulle loro corrispondenti vetture. Hanno visto qual'è il componente. Riparano e sondano per bene che sia tutto a posto per non rischiare alla ripresa della produzione "nuova". Per delle bronzine non han buttato l'inizio produzione nissan gtr.....non credo che succeda diversamente con delle gt3 per dei perni di biella che non han causato ancora alcun danno al motore .
negativo Zeno..Porsche ha già dichiarato che li cambierà in toto.Quindi questi li ritira e li mette in qualche capannone...
beh, feb.....converrai che dal punto di vista economico, rottamare 785 motori non è proprio vantaggioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora, assodato che non è vantaggioso (e credo che tutti siano d'accordo), ci si chiede che fine facciano 'sti benedetti 785 motori.....io la penso come zeno, la probabilità più reale cè che siano riparati e riutilizzati sulle stesse vetture su cui erano montati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. non avevo letto savage.......
dovresti però anche repparti a sto punto alla fine sono tutte Savagepippementali non preoccupatevi Tanto nessuno di noi la ordinerà mai da quanto leggo..
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 È chiaro che non verranno rottamati ne tenuti in un magazzino, ma, dopo opportune revisioni, saranno riutilizzati sicuro o interi o a pezzi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Effettivamente sarei curioso di capire a questo punto l'appetibilità di questa macchina sul mercato e come Porsche riuscirà a risollevarne le sorti
Credo che qualche ingegnere, un po' di marketing fatto a dovere, qualche risultato in pista e qualche marchetta fatta come si deve, serviranno allo scopo. Come per tutte le cose, siano esse medicinali, prodotti finanziari o beni di largo consumo. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
E comunque è tutto un piano complottista la cui soluzione Porsche Italia aveva già erroneamente messa sul sito istituzionale l'anno scorso (e che gli è costata uno scontone sulla mia radio Porsche Classic) Già indicavano quale sarebbe stato il nuovo motore della GT3
Lascia stare che quel printscreen mi ha fatto comperare la radio Porsche classic per la Morgan a 400euro al posto che 800 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ormai su panamera, macan e cayenne i 6 cilindri sono tutti V6....errore non giustificabile ma comprensibile