No Alf, Maserati è stata scorporata da Ferrari da anni, fa parte del gruppo FCA. Ferrari, pur condividendo una parte dell'azionariato, è un'altra cosa, e proprio di recente ha deciso di prendere la strada opporta a Porsche (stop allargamento gamma, stop aumento volumi di vendita).
hanno fatto bene serve a rafforzare l immagine del marchio, e i risultati, come sempre, sono sotto gli occhi di tutti http://www.omniauto.it/magazine/25469/ferrari-marchio-piu-forte-al-mondo
Sono assolutamente d'accordo...mi dispiace per Porsche ma paghera' amaramente questa scelta opposta, ben venga in stretta misura altre alternative alla 911 ma l'aumento di produzione la trovo IMHO una pessima mossa e le conseguenze ormai irrimediabili le avremo tra qualche anno con un usato che varra' ancor meno di quello che vale oggi (tranne per alcuni modelli che accuseranno meno il colpo come appunto Gt2/Gt3 ed RS varie) e i parcheggi pieni a mo' di Audi.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Ma la q5 2.0 TDI è da quando è uscita che c'è. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
in effetti, complimenti a loro che ci riescono, aumentando contemporaneamente le vendite! non so quante aziende non sarebbero contente di aumentare prezzi e vendite insieme
[MENTION=8821]Lakki[/MENTION] sei il solito fortunello... http://www.6speedonline.com/articles/next-911-gt3-rs-offer-manual-transmission/
ti dirò mio caro che se oggi dovessi buttare nel cexxo un bel 70-80k in auto, preferirei piuttosto a sostituire il range rover sport col modello nuovo piuttosto che la gt3.....
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Per lo meno, non è "facilmente infiammabile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_febbraio_17/a-fuoco-porsche-911-gt3-caso-anche-italia-d11669d4-97f8-11e3-910c-771d54eec810.shtml pure il corriere ne parla.....veramente rimango basito! Gia' 5 casi, troppo brutto per essere vero
Lo ho visto pure io ora. Di certo se il corriere fa un articolo, in molti lo sapranno. E ci certo non è una bella pubblicità.
Oh guarda, visto il livello medio delle conversazioni che sento in aeroporto o in treno quando passo da Milano, al massimo sara': "Ecco, se lo meritano. E poi cosa gliene frega, tanto sono pieni di soldi per comperare quella macchina".
Gli altri valuteranno con la serenita' dovuta se acquistare adesso, attendere e vedere il risultato delle analisi e le correttive al problema oppure dirigersi verso altri lidi. Non essendo un prodotto generalista, immagino che comunque i potenziali acquirenti abbiano piacere, piu' che necessita', di capire cosa stanno acquistando al netto delle strillate da due giorni su carta o su monitor.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Quindi viaggi in economy, magari nei regionali? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
salute a tutti, le attenzioni di certi giornali e riviste in questi casi sono a senso unico; anni fa dovetti scrivere una lettera a un rivista italiana che si rifiutava di pubblicare le notizie riguardanti le "magagne", con conseguente richiamo, di un certo modello ferrari; risposta( diplomatica) : -verificheremo ; ma nonostante i riferimenti da me forniti e le indicazioni dell'albo dei richiami, la notizia non è mai stata pubblicata.... e si trattava di una caso simile a quello del quale si parla