ah ecco si si ... non avevo ancora aperto il video...stupendiii... Ebbene si sono anche io sostenitore di queste tecnologie da Audista e BMWista...sono meravigliosi... In quella esposta a Ginevra non ci sono però! Ale vai al salone in questi gg??
Neanche per sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fanno male quelle cose. Preferisco vivere all'ombra della cresta dell'ignoranza.
si al posteriore ha lo stesso active steering della 918 (con cui - tra l altro - condivide giá il 99% dell assetto...) se i "pistaioli" la provano in pista...invece che dietro la tastiera...vedi che gli piace:wink: Per i "puristi" del forum invece magari é troppo tecnologgico...
Che bellezza. Che emozione. E che classe Herr Preuninger. Lui è un vero pataccaro, imho. Con quell'aria da tedesco serio inappuntabile e perfino simpatico, potrebbe venderti qualsiasi cosa. Quindi mi consolo pensando che la 991 GT3 è una fregatura e non l'acquisterò perché me ne sono accorto in tempo. Bravo!
EUR 140.604,00 IVA incl Magari se do dentro la mia me ne mancano solo altri 100.000 (senza optional, ovviamente)
Sì... Modello di cui ancora non parla nessuno e non ne capisco il motivo.. ok che è l'ultima ad uscire, però... Magari è già in giro a provare e neanche se ne sono accorti.. qualcuno di INSIDE ci dica.. Ogni riferimento è puramente casuale..