R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Non so che moto fossero, ma magari fregava un caxxo a loro. Anche perchè se erano delle millone bastava poco. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh, quella che vince ogni volta ch'è presente all'ECOTY! Con buona pace dei tifosetti ultrà della 4C che tacciano tutti i tester della rivista di follia, solo perchè non hanno eletto reginetta la loro beniamina.
I risultati si conoscevano…ma per chi non avesse ancora visto i video…andate almeno al minuto 9 della parte seconda…e cliccate play... Chissà come sarà la RS:-)
mammmmmmma mia!!!!! dal minuto 9.11 (sarà un caso?? )) è O R G A S M O puro..........che spettacolo.....stasera me lo voglio sentire a pieno volume!!!!
Stiamo senza sound proprio! !!!! Ma cos'è quel fischio che si sente in rilascio? Non è che hanno nascosto una turbina sotto il cofano per farla andare di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Mia classifica personale con unico parametro l'emozionalità: gt3-vantage-f12. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la dinastia delle gt3 è senza pari. Penso che su 14 ecoty a partire dal 1999 la gt3 nelle sue varie serie (996, 997, 991) e versioni (liscia ed RS) abbia vinto almeno 7-8 tituli......
la mia unica "critica" a questa macchina è l'assenza di trasmissione manuale... peggio per loro, non la comprerò........
In realtà per mio conto, io non sarò un purista, quello che volete, ma era ora che anche Porsche si adeguasse con il PDK.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Ci può anche stare, ma non offrire la trasmissione manuale neanche optional a costo 0 per me è una gran vaccata. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche per me e a logica dovrebbe esserlo... ma pare costi, a loro, offrirla anche manuale... In effetti andava sviluppata anche manuale, tutti i test etc etc magari non conveniva davvero Tanto la vera GT3 rimane la 7 mk1
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Non credo ci sarebbe stata la necessita di tutto questo sviluppo. La vedo alquanto improbabile, dato i pezzi che li compongono, che un manuale costi più di un doppia frizione. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non si tratta solo dei costi del cambio, ma come ti ha già fatto notare Lupinn ci sono i costi di sviluppo e i test per far funzionare un manuale (quale? il 7 marce?) con il nuovo motore della GT3 e magari adattarlo ad un uso anche gravoso. Se poi questo manuale dovesse essere diverso da quello montato sulle normali 991 allora significherebbe avere una linea di produzione ulteriore. Costi forse eccessivi per soddisfare pochissimi clienti talebani e non interessati alle performance.