Va praticamente come il 997 GT3 RS 4.0 pur essendo più pesante e meno potente, ottimo risultato dire no? Al di là del dichiarato.....
questo nelel curve a destra guida con una mano sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Feb...premesso che non guida al 100% secondo me (proprio come impeto intendo) e che con una mano sola non si guida nemmeno una panda (per non parlare della posizione delle mani )...te che ne sai piu di noi....che mi dici rispetto alle rotture di cui si rumoreggia su altri siti..agli inspiegabili ritardi nelle consegne ed al fatto che uno come lui dica chiaramente che al limite, il sistema a ruote sterzanti non è facile per nulla da gestire...e che va meglio sulla turbo? lui per me, forse non in questa prova, è valido e va considerato almeno per il fatto di averle provate tutte azzerando quindi almeno la discriminante pilota.. E spesso con tempi a ridosso di quelli ufficiali. Questa volta qualche cosa non ha funzionato e per la prima volta do molto credito alla testata. Perchè per essere tedesca e per essere lui un esperto di Porsche ed uno che forse non ha interesse a mettersi contro la casa madre, ha detto cose che non so quanti altri avrebbero scritto. Tanto di cappello... Ps: non rispondere alle mie domande...Nessuno vuole metterti a disagio...ma i rumors ci sono eccome e basta un click per andare a leggerli anche in italiano.Purtroppo.
Savage, non ho capito, i rumors riguardano eventuali rotture (di cosa?) o la guidabilità con le ruote posteriori sterzanti?
purtroppo di qualche motore. Sono rumors ma chi li racconta sembra sapere anche esattamente cosa non va in quel motore..Di certo c'è il ritardo nelle consegne non giustificato da Porsche. Il tester invece parla chiaramente delle ruote sterzanti. E non le ha gradite molto evidentemente. Dice che vanno meglio sulla Turbo..
ciao! mi dispiace ma non ti so aiutare, non so proprio nulla né di ritardi né di rotture...(per fortuna) ho ben poco a che fare col post vendita. Per quanto riguarda le ruote sterzanti credo sia tutto gusto personale...non sono neanche sicuro che abbiano un applicazione molto diversa tra i due modelli, ma la 991Top non la ho mai guidata quindi non saprei... che una GT3 al limite non sia facile da gestire di suo ci potrebbe anche stare...a me personalmente la 991 peró sembra di gran lunga la piú semplice da gestire!! Vedendo anche quanto polleggiato guida (da crocifissione in sala mensa) i casi sono due: o non é al limite, o la macchina non é poi cosí difficile...
Beh a giudicare dalle tante correzioni che fa sembra che l'auto sia al limite però. Però ho anch'io qualche dubbio: in primis non sapevo che il sistema a ruote posteriori sterzanti fosse diverso tra turbo e gt3 (e che senso avrebbe?); in secundis la 991 con il passo allungato in teoria dovrebbe esser più facile da gestire rispetto alle precedenti, non il contrario.. a meno che questo sistema delle ruote posteriori sterzanti la renda davvero difficile da capire.
boh...io capisco che me la tiro e sono puntiglioso eccetera, ma faccio una fatica enorme a fidarmi delle sensazioni "al limite" descritte da uno che guida come se fosse sulla panda della nonna, una mano (nel posto sbagliato) e addirittura "tira" il volante... é come uno che durante un film parla al telefono poi ti racconta che la trama non era avvincente... poi dico, io rompo
Ammirata una un paio di settimane fa sul raccordo a Roma: prima volta che vedo due moto in terza corsia lasciare strada ad una macchina... Che dire: una fucilata al cuore, ne sono follemente innamorato...
Se volete farvi due risate...compratevi il nuovo EVO. Mega articolone ma soprattutto...osservate l'immaginazione di questo mese Ma che erba usano??
Io l'ho sfogliato ma non c'era alcun cenno sulla gt3. Savage forse ti riferisci alla versione uk della rivista? Di solito gli articoli si trovano sulla rivista italiana il mese dopo
è il numero di Novembre in italiano e come dici tu riprende il numero inglese precedente..Ci sono mi pare 23 pagine sulla nuova gt3 e le concorrenti piu altre 6 sulla turbo... Mi riferivo al fatto che il tipografo verrà castrato certamente.. Abbiamo la copertina tagliata in basso di alcuni mm con le parole mangiate in quanto non stampate (fuori offset) ed il contenuto invece all'interno è stato stampato al rovescio..Aprite cioè la prima di copertina e vi ritrovate il fondo della rivista, capovolta al contrario, con i listini...tutto qui..Nulla di piu ..era solo per far notare questa cosa mai vista prima..
Ahhhh, in questo senso! Pensavo intendessi un articolo del tipo ''991 GT3 migliore della 458 Speciale'' C'era da farsi due risate anche in quel caso