Anche anche le rs 4.0 erano solo bianche, ma ne ho vista una nera..... Dubito non si possa scegliere il colore. Che poi, parere personale, è dalla 997 mk1 che non azzeccano i colori della rs, o quanto meno danno una scelta molto limitata.
Lei dice che se arriva un uomo molto abbronzato con un lenzuolo addosso e con una valigia piena di petroldollari in mano, non gliela fanno? Mi permetta di titubare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo anche da prima di settembre, anche se ti presenti senza turbante, ma con una metaforica valigetta zeppa di danaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS È stato confermato? Che fa lei? Mette in dubbio la parola di Andreas? No, non gliela fanno. Comunque per i signori di cui sopra di qualunque colore va bene, tanto poi la manderanno a far laminare di oro 18kt. C'è chi ci ha provato, configurazioni mandate indietro al mittente...
certo che si possono scegliere i colori, non sono molti ma si può /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh indipendentemente dal catalogo e dai listini ufficiali penso basti pagare... tutto si può fare