http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/porsche-911-carrera-s-gts-und-gt3-flottes-elfer-raus-spiel-9164232.html?show=3 buona sera a tutti, scusate per il quasi fuori argomento
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS Ecco il colore giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A mio parere quella che meno convince in rapporto al prezzo è la GTS! Io andrei o di Carrera S (che in ripresa và pure di + della GTS), o passare direttamente alla GT3!
Visto che so che in porsche alla fin della fiera te la fanno anche di colori fuori catalogo, perchè non metterne un po' a catalogo della rs e non quei 4 di cui al massimo se ne salvano 2 (arancio e viola, prenderla bianca o peggio ancora argento è un sacrilegio)? Cosa costa farsela fare di un colore non "di serie"?
salute Roger, concordo pienamente; man mano che si sale di prezzo i contenuti sono sempre meno proporzionati all'aumento di costo
La recente rivalutazione del franco sull'euro ha messo gli svizzeri fuori dal mondo. Già prima Ginevra era una delle città dove la vita era più cara, adesso è proprio off limit.
come detto 35 euro al mac quando qui da noi se ne spendevano 15/16 per lo stesso menu. E questo è il pasto popolare. Pensa al resto.
Dopo aver visto che sul configuratore il lava orange costa oltre 2.000€, mi sa che il polmone parte tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS E si che ti dicevo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS OT Il Foxtown di Mendrisio (centro commerciale con oltre 50 negozi outlet delle migliori marche) è in crisi nera, da quando il cambio €/franco è saltato, gli incassi sono scesi del 50 Dolce & Gabbana quasi sicuramente chiuderá lo store (notizia confermata sia da un ex compagno di classe che lavora in amministrazione a Legnano sia da un cugino che fa il magazziniere a Mendrisio e a breve purtroppo sarà senza lavoro) Ad alcuni amici che lavorano nel campo IT, pagati da società svizzere, hanno ridotto lo stipendio del 15% non so fino a che punto sia stata una mossa azzeccata quella di togliere il cambio fisso Fine OT sent from iPhone 6 with tapatalk
Va bene per noi! Così non siamo più noi ad andare lì a comprare ma loro a venire qui Ecco, la prima mossa che aiuta un po' il nord Italia l'ha fatta la Svizzera e non il nostro governo ... Fine OT
C'è anche da dire che chi tira fuori quasi 200.000€ per prenderla non credo abbia problemi a tirare fuori qualche altro millino per un colore extraserie.