Alla grandissima....spero la facciano gialla....Il posteriore è largo come una portaerei!!!Bene visto ora la tabella colori....tutte 3 belli , al viola avrei detto no , ma non mi sembra affatto male...........
prezzo in Italia ...poco più di 187.000 euro( IVA inclusa, però)! ovvero circa 100.000 in più della Cayman GT 4 saluti
esatto, 187.000 e rotti. Non 195.000 come si disse all'incontro privato di 15 giorni fa. Gia meglio. Ma sempre tantissimi in senso assoluto. Bella auto, pesantina (ma bisogna vedere se con rollbar o meno), con possibilità di perdere altri 13,5 kg di batteria (2.200 euro!!!!) e magari circa 14 con i carbo (ma poi pista ?). Se scendesse in questo modo a 1392 kg con rollbar non sarebbe male.38 meno della liscia. Sedili bucket di serie.Impronta scenica certamente forte ma a confronto la Gt4 sembra regalata (altra battuta che mi passerete spero). Bel prodotto, forse un po datato in quanto nei video si vedono 9000 rpm quando si sa che sono 8800. Hanno miscelato video fatti l'hanno scorso per l'attuale uscita. Questo a dimostrazione che hanno fatto un passetto indietro dopo i fattacci della Gt3. A me piace anche arancio devo dire. E sono un blackologo professionista quindi è tutto dire. Ripeto la Gt4 ha un suo forte perché e ringrazia la Rs anche per questo.Ultima nota: 7,20 al Ring ufficiale. Suona un po come il tempo della Speciale a Fiorano rispetto alla sorella maggiore. In questo caso Gt2 Rs. Cmq tradotto vuol dire due cose: che spacca in pista anche auto più blasonate da un lato pur avendo meno cavalli (come al solito o quasi) , mentre dall'altro fa capire che la liscia se la facessero ancora, sarebbe certamente un buon prodotto per costo /beneficio in quanto pesa quasi uguale, ha pochi cavalli meno e va come un fulmine.
Anke come finiture interne niente da dire ...inecepibili come sempre in Porsche... [MENTION=6854]savage[/MENTION] imho come colori che gli piacciano , Bianco o Gt Silver metallic!!!
solo 50k? io ci girerei fino a svuotare ogni distributore nel raggio di 300-400km (quelli che avrei come autonomia)
Viola anche... pazzesca ! Certo che fa impressione 500 cv contro i quasi 700 di 488 GTB e della nuova Mc Laren..
...infatti, ma era anche prevedibile che si rifacessero i commenti di elogio con tanto di emoticon bavosi...mi chiedo di cosa si stesse parlando allora all'inizio dell'altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti, avevi previsto tutto correttamente e poi, di là si parlava di oltre 200k neuri, mentre qui sembrano essere 181...ce ne passa
Gia' sarebbero quindi circa 30k in piu della "normale"...anche se come in proporzione sulla GT4 se cominci ad attingere agli optional...si va in un niente a 200k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh in realtà la gt3 costa 137, quindi i 181 della RS sono ben 44k euri in più...non noccioline. Il discorso degli optional lascia il tempo che trova secondo me. Se uno vuole può anche comprarsi una golf millesei da 50k euro a forza di opsciònal, non ci si può basare sul prezzo di un auto accessoriata per fare una valutazione, secondo me Come detto, il mio più grande problema con questa gt3rs....è la gt4!!
A me queste Porsche fanno quasi sesso!!! Tra questa e la Cayman GT4 non saprei che scegliere anzi si, la GT4!!!:sbav: Complimenti a Porsche per questi capolavori che sia in strada che in pista bastoneranno auto ben + cavallate e costose....
esatto, la Gt4 ringrazia la Rs e ingrana la marcia delle vendite..Ed arriverà anche la Rs.. Cmq in Italia la liscia costa 141.781 e la gassata 187.287. Non 195 come ci era stato detto alla presentazione privata ma sempre 45.506 euro in più.E son quei 6 euro finali che fan davvero orrore...
infatti cacchio oggi sono passato in conce ma avevo solo i soldi di una gt3 più 45.500 euri...e quei 6 lì non me li prestava nessuno!
del prezzo alfo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le qualità non le aveva messe in dubbio nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...certo Gianluca ma essendo un auto (almeno per me fuori portata per altri non so...) anche se costava 200k tondi comunque era stupenda e spettacolare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non e' che lo e' ora in questo nuovo thread (visto che le prime pagine sono giustamente di grande approvazione e ammirazione) per il semplice fatto oggettivo che costa "meno" di quanto ipotizzato...(perche' sembrava che quello era il "problema" che nell'altro topic non faceva apprezzare appieno questa auto come se tutti o quasi l'indomani ne fossimo potenziali acquirenti...) tanto che ora non ha piu senso parlare di prezzi e si puo' finalmente dar sfogo alla passione ed elogio per la bella supercar quale e' questa rs che e' la stessa emozionante rs dell'altra discussione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />