salute a tutti, se si analizzano i dati di Auto si rimane sconcertati; ormai sono diventati poco....plausibili; -peso; 1540 kg; come si possono spiegare gli 80 kg di differenza? e la distribuzione dei pesi; assurda -accelerazione laterale; in questo test invece sembrano realistici - - - - - aggiornamento post - - - - - salute Fili, sembra che sarà aspirata
Cmq ragazzi x 20 anni ho sempre avuto una grossa stima della rivista AUTO...ma ora sono molto perplesso dei dati rilevati dalle loro prove strumentali......
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS Non so se se ne parli in altri 3ad, ma come mai sul configuratore Porsche risulta presente la sola RS e non anche la GT3 liscia? È già uscita di produzione la liscia?
Ufficiale: Porsche 911 GT3 RS [MENTION=6854]savage[/MENTION] dovrebbe saperlo.....mi sa che aveva il motore che scaldava un attimino troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sto seguendo da molto vicino questa marca...e mi sento incinto...cioè in attesa..Quello che posso dirti è che si ritrovano in casa cosi tanti motori ritirati dalla Gt3 liscia che molti di noi si chiedono...a chi li rifileranno?Magari ad una bella serie limitata tipo la "R"? comunque devo ringraziare Porsche.Avevo una Rs in ordine lo ammetto e sotto forti pressioni ho ceduto l'ordinativo.Non mi era mai successo di guadagnare e legalmente,su un oggetto non ancora di mia proprietà...pazzesco.C'è un giro dietro queste Rs da far impressione..Credetemi.Ho ricevuto richieste da almeno 6 Paesi diversi..ed offerte imbarazzanti!!!
switch sincerità on?dopo l'esperienza precedente...bella bellissima macchina ma non mi ha ispirato molte emozioni e poi la sento ancora acerba e problematica.Non matura insomma.Ed a certe cifre non è minimissimamente ammissibile..
Lo sai che approvo. ora pero' ti serve una macchina vera. non vorrai ricominciare a giocare con gli aeroplani?
ciao Ale...e quale sarebbe?accetto suggerimenti...☺ ps1: sai dove va la Rs?dove mi hai portato tu... ps2: per chiarire meglio la mia risposta ad AleMi..qui non si tratta di essere con la puzza sotto il naso e non vedere il valore di questa Rs..piuttosto si tratta ancora di senso di perdita dell'"altra" e quindi di poca lucidità magari nei confronti di questa.Quello era vero amore insomma e sto aspettando di reinnamorarmi.Per assurdo mi ha piu emozionato la M2 credetemi... ps3 : me lo sono dimenticato...Deve essere l'età
Sono d'accordo anche io. Se non si viene colpiti al cuore meglio passare la mano (a maggior ragione considerato che così facendo ci si guadagna e non ci si perde). Trovare un mezzo che sia emozionale come il tuo precedente la vedo difficile, non ce ne sono molti in giro. Ma sono certo che quale che sia la scelta che farai sarà quella giusta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta di vedere se su strada è un bel ferro, divertente ed emozionante, magari un paio d'anni su una M2 non ti fanno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sai che io vado "a pancia"... E comunque devi cambiare genere, visto che il tuo cuore e' rimasto "la". Quindi ma veramente a naso o esageri nel delirio (atom, k-bow o simili) oppure una all rounder come quella di cui parlavamo qualche mese fa. Si dimostra un posto validissimo. E non e' merito mio.
penso che a metà novembre saprò se riuscirò ad avere una quota per un certo modello in arrivo next year. Se ci riesco, essendo da speculazione ormai queste macchine, poi decido...Ma deve essere molto spartana o altrimenti mollo il colpo ancora.. e vado con quella a pedali di mio figlio giuro..