Ma come sarebbe se l'Rs stradale avesse questa estetica coi parafanghi allargati? Mi sbilancio: forse la 911 più bella di sempre.
Ma neanche tanto. Ora, non vorrei dire minchiate, ma credo che nel Fia-GT ciascuno possa decidere entro certi limiti sia peso che potenza del motore in modo tale che ad esempio i GT3 (tutte, non solo le Porsche) abbiano più o meno lo stesso rapporto massa/potenza. In altre parola la FIA fissa un rapporto per rientrare in classe GT3, poi se sia più conveniente salire di potenza e salire di peso oppure scendere con entrambi è il team che lo decide. Dopo è una questione di equilibrio gobale, di come fanno lavorare le gomme, i consumi, ecc. Credo che sia così ma non prendetelo come vangelo.
Bella bestia eh? Se le stradali sono forse un po' troppo imborghesite quelle racing brillano sempre per cattiveria. Non hanno ovviamente il ringhio dei vecchi boxer raffreddati ad aria ma gli scarichi da competizione conferiscono proprio un bel timbro! :wink:
Il problema è che mi tocca termi d'occhio... ...meno male che mi manca giusto un 6 al superenalotto per prenderla...
:wink: Cmq toccando quota 4.0 secondo me sono arrivati al limite col motore boxer in quella posizione...
Sai che il Caymano non mi convince appieno... ...piuttosto una Boxster, ma in famiglia c'è il veto sui cabrio... ...e cmq sempre quel benedetto 6 manca!
Anche questo è vero, altrimenti prendi qualcosa di classico per il mondo Porsche e te la tieni come una reliquia assieme alla M3 per uso "giornaliero"
Pensa che adesso come adesso ad avrne possibilità avrei puntato a prendere qualchecosa di più easy per l'uso quotidiano in modo da tenere come reliquia l'M3