Si fa parte di quello che i compratori di seconda mano considerano “rilevante”. Però è comprensibile. La rendono, a meno di non prendere il gulf blue, unica.
Da vedere il posteriore per bene, ma davanti molto molto bella a mio avviso...Meno di 1500 kg con rollbar ed a secco sarà cmq dura..vedremo
Come sempre aspetto vi deverla per dare i giudizi definitivi, ma a differenza di tutte le altre gt3, che mi sono sempre piaciuta subito, in questa ho dei dubbi sul paraurti anteriore, che mi convince poco.
Va benissimo cosi. Rispetto alle deliranti soluzioni barocche che vedo in giro, questa austerita' teutonica mi mette pace.
Quello della vecchia non era eccessivo, ma lo trovavo molto più bello. Non so se è solo questione di abitudine o è quella parte nera che mi convince poco.
nemmeno carissima; "solo" 175.000 euro; tenuto conto delle prestazioni ..... questa si mangia macchine con 200 cv in più
lo stesso prezzo di una Giulia GTA.... se parliamo di prestazioni, al nurburgring tempi simili a quelli della 488 pista ,con 200 cv in meno
dove hai "visto il "confronto"? mi sembrerebbe logico di parlare di paragone se si analizzassero i vari elementi e se ne traessero conclusioni; questa invece è una questione di scelta e di prestazioni; ho osservato che questa Porsche non è poi tanto "cara" visto che allo stesso prezzo vengono vendute macchine meno prestazionali;
Quando dici "lo stesso prezzo di un giulia Gta" è implicito che stai facendo un confronto. A maggior ragione con questo ultimo tuo messaggio, dove dici "visto che allo stesso prezzo vengono vendute macchine meno prestazionali" E una Giulia Gta a parte il prezzo non ha nulla in comune con una gt3, quindi anche solo dire costano lo stesso prezzo è un paragone poco calzante. Che poi, guarda che caso, ha preso a confronto proprio la Giulia e una Ferrari, non una Lambo, una Mclaren, una Mercedes, ecc.
nella lingua italiana la parola confronto ha un significato preciso; per parlare di confronto occorrerebbe prendere in considerazione molti elementi( accelerazione, tenuta, velocità, confort , consumo, accelerazione, finiture etc) arrivando poi ad una conclusione; come accade nei confronti effettuati dalle riviste; nel caso citato è una fatto di scelta o di preferenze tra una macchina la Giulia GTA, il cui prezzo è fuori mercato proprio perchè ci sono macchine più prestazionali e di ben altro livello, e un'altra con il marchio Porsche, una delle più veloci macchine stradali; il punto è che i sostenitori di qualsiasi vettura del gruppo non vogliono vedere la realtà delle cose; il mercato però non è costituito dai fedeli o lo è in piccolissima parte e i risultati si vedono