In quella nera si nota maggiormente perché non c’è stacco cromatico con il diffusore. Nella foto che hai postato tu l’effetto è meno evidente. Ovviamente la 992 è stupenda....ma per me lo è anche la 991.2, che preferisco a livello di design.
In quella nera ci sono ancora le mascherature. Basta vedere sopra i catarifrangenti. Sono completamente diverse.
A me piace da tutti gli angoli possibili e immaginabili. L'unico dubbio sarebbe il colore ma per fortuna sono povero, per cui non ho nemmeno questo problema!
Non me ne ero accorto...quindi aspetto di giudicarla quando la vedrò. Comunque l’altro giorno ho visto una 992 e posso dire che, seppur bellissima, io continuo a preferire la serie 991.2...(a livello di design).
Io tra la 991.1 e 991.2 sono sempre molto combattuto. Non mi piace il muso della .2 in stile GT4, ma mi piace molto la griglia con i listelli verticali come sulle 911 degli anni 60 e gli sfoghi laterali sul paraurti hanno un non so che di turbo. La 992 è “tanta”. Anche in questo caso l’aerokit non ho capito se la renda più goduriosa o solo la trucchi troppo. Il mio portafogli mi suggerisce di non arrovellarmici troppo Per fare un paragone di fellininiana memoria, la 991 mi ricorda la gradisca, la 992 la tabaccaia. In base all’età potrebbe far venire voglie differenti.
Paint To Sample. Se vuoi leggere una delle piu' belle discussioni su i PTS che abbia mai trovato: https://rennlist.com/forums/991-gt3-gt3rs-gt2rs-and-911r/876206-reference-guide-to-pts.html
Sono delle personalizzazioni ad personam, che vanno dal colore della vernice, alla personalizzazione degli interni per quanto concerne finiture interne con vari materiali e colori. Il costo dipende da che articolo interessa: la vernice pul costare anche 10k euro, per gli interni se per esempio si vogliono le bocchette dell'aria in pelle si ci vanno un migliaio se non ricordo male e via dicendo.
Orami quello e' il biglietto di ingresso per le PTS, o quasi (che pero' il mercato dell'usato ancora riconosce come un "valore"). 9 per la liscia, 10 per la turbo se non ricordo male. Sono finiti i tempi dei 5k della 997. A voler veramente pisciare fuori dal vaso ci sono le verniciature a campione, e li vale la regola del doppio del PTS come partenza.