Aggiornamenti...flat six aspirato da 4.0 litri e 500 CV. Quello che cambia sono il nuovo asse posteriore sterzante riprogettato. Cambio PDK a 7 marce o manuale a 6 marce. Peggiora un po' nello scatto da fermo, passa da 3.4 a 3.9 secondi per lo 0-100 km/h, ma la velocità massima sale a 320 km/h (318 km/h con PDK( Disponibile da Giugno 2017 al prezzo simbolico di 152'416 Euro Gallery Completa Porsche 911 GT3 2018
Sempre fantastica!:sbav:.....strano che per una volta il tempo in accelerazione peggiori rispetto alla precedente.
Beh 0.5 sec in più nello 0-100 mica sono pochi...a cosa è dovuto? Detto questo,auto favolosa...la serie GT mi ha sempre fatto impazzire! *** 3.9 secs col manuale.
Spettacolare.. curiosità: in ottica di tenuta futura del prezzo / rivalutazione, secondo voi terrà più la manuale o la PDK? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella fregatura per chi si è comprato una R strapagandola... Di fatto è una RS; contando quanto pesa il PDK sembra strano la manuale risparmi così pochi kg.
esatto - - - - - aggiornamento post - - - - - sembra che sia per il diverso differenziale... e conunque RS a gennaio..almeno 530 hp.Paura. - - - - - aggiornamento post - - - - - assolutamente la manuale.Se la 992 non sarà piu aspirata infatti..prova a immaginare..Manuale ed aspirata per questa rossa di oggi...per l'ultima volta= tenuta del valore.Anche perchè dubito facciano una Rs da gennaio..manuale
E da non sottovalutare l'alettone più grande di sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando sono andato venerdi a portare la 964 per il tagliando ho chiesto. Numeri limitatissimi e ordini gia' chiusi da 'mo.