salute Passion, una delle macchine più belle sul mercato... il mio "desiderio" sarebbe la versione 4 ruote motrici
bella anche gialla (sempre griglia posteriore a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), anche se il mio colore vistoso preferito è sempre il blu puffo, se disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
unica davvero ragazzi...io ne sono innamorato insieme a Cayman, Boxster...credo siano le vetture più belle del mercato. Ha classe da vendere davvero... - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - -
Nonostante non abbia gradito tutti gli aggiornamenti 2015 condivido, ha classe infinita (come la aveva la 991.1)
la Porsche sa benissimo che queste macchine saranno molto apprezzate e , purtroppo, ne ha approfittato aumentando i prezzi in maniera forse eccessiva; capisco che una azienda debba fare profitti, ma il sogno si allontana sempre di più saluti
Ufficiale: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 Quoto.....diciamo che per fortuna per chi può permettersele, esiste un florido mercato dell'usato.....anche se nn le regalano certo, ed allo stato attuale....nn me la potrei permettere quasi in modellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora io mi salvo...colleziono modelli Porsche. Mi manca solo la vera....ahahaha si cmq 100mila euro di partenza sono davvero tantini...
Si dice che questa nuova generazione di motori turbo abbia la coppa dell'olio in plastica, più economica da produrre. Riduzione costi, aumento listini, il mantra del nuovo millennio per fot*ere i consumatori...
Cercate di vedere il lato positivo (se mai ce ne sia uno). Le coppe olio in plastica pesano il 50% di quelle classiche in metallo. Dal sito della Dana (quello che fa l'LSD della mia)
salute Ale, nello scritto che mostri si dice riduzione di peso del 50% rispetto ad un coppa in acciaio e ci credo...ma non si dice se e quanto sarebbe questa riduzione rispetto ad una coppa in lega di alluminio... si tratta come accaduto con altri componenti( p.e. sterzo elettromeccanico) di "risparmiare " qualche soldo; se la cosa può essere tollerata su macchine normali, lo è molto meno a questi livelli di prezzo; tra l'altro cresciuti di circa il 7%, rispetto alla generazione precedente quindi questi signori, fanno il loro mestiere, legittimamente, ma che non vengano a raccontare "storielle del bosco viennese"
Io che sono poco poetico farei esattamente quello che fa Porsche. Massimizzare il profitto. Quindi non mi sento di criticarli. Ds consumatore semplicemente se non trovo soddisfino i miei requisiti, non compro i loro prodotti. Anche se, una 991 usata cabrio magari turbo PDK sollazzerebbe i miei appetiti. Con o senza coppa dell'olio in materiale piu' o meno nobile. Maledetti soldi. PS Non essendo Dana il fornitore Porsche per la coppa, le stoielle sono dei grandi parchi americani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...boh, per quanto ne so alla fine noi diciamo "in plastica" ma naturalmente quelle utilizzate sono tutt'altro che plasticacce da supermercato, alla fine sono materiali che per quegli usi sono altrettanto resistenti e molto meno costosi delle leghe metalliche..... .....vedo meglio i materiali plastici piuttosto che so di usare leghe al magnesio per ridurre il peso che son più costose e pure più delicate...
Ufficiale: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 ....ecco hai appena scritto della mia auto dei sogni reali ...... ....al momento ....manco il modellino.....
Ale sono d'accordo....ma se conti che si ha circa 20/22mila euro ad auto in media di profitto su un componente così rilevante avrei lasciato la vecchia coppa. Poi per la carità se è testata bene e costa pure meno come pezzo a loro, sarà sicuramente vantaggiosa per Porsche. L'importante e che non abbia ripercussioni sull'ultilizzo di una vettura nel lungo periodo. - - - - - aggiornamento post - - - - - si anche questo è vero...