che brutta la griglia...brutta brutta... bene, lasciatele pure a me allora le vostre 991 che io le prendo anche con la griglia brutta
Fa specie notare che di fronte a tale auto ci si soffermi con insistenza per un particolare, forse per certi versi discutibile, e non si parli di sostanza, tecnica e bellezza, un po come se si parlasse di Belen concentrando l'interesse sulla frangia dei capelli.
Sostanza e tecnica. Si son rimpite tonnellate di pagine. Ci vuole solo la voglia ed il tempo di leggerle. O avere la fortuna di provarla. Bellezza. Per fortuna e' sempre lei. Chi l'apprezza si soffermera' per forza sui particolari. Chi invece non l'ha mai gradita non cambiera' opinione con questo restyling. Se qualcuno non l'avesse ancora letta (cosa di cui dubito essendo una delle piu' generaliste testate che parlano di motori) http://www.roadandtrack.com/new-cars/car-technology/a26674/10-things-you-need-to-know-about-the-2017-porsche-911-carrera/
Ufficiale: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 Quindi mo lo dico senza giri di parole..... ....il 99.9% di chi critica la griglia si prenderebbe al volo l'auto se potesse. ....detto questo nn faccio un caso di stato X l'orientamento dei listelli di una griglia, e per inciso non mi spiace. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, che pippe che vi fate Come scritto, si favoleggia che l'orientamento delle griglie sia funzionale e, visto come andava la mia 997, "devo" credere a questi che mi hanno dimostrato di saper fare il loro lavoro. Ciononostante, nella foto da me postata, i listelli continuano ai sembrare brutti ai miei occhi.
Ufficiale: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 Ma non è che la finitura superficiale modifichi il rendimento, è una scelta di design discutibile. Sempre che si possa dire senza offendere nessuno.
Ne vale la pena. In CH non e' un problema ed in IT l'ASI iscrive anche cose che il rottamaio vicino a casa non ritirerebbe.
Mah loro se la vendono come una scelta funzionale. Non avendo una galleria del vento e immaginando che abbiano considerato come questa soluzione avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno credo ci abbiano ragionato. In ogni caso nella grigia della foto sopra a me non piace proprio. in altre foto invece non mi dispiace affatto.
Allora siamo un team perfetto. Qualcuno li propone, tu li valuti e se poi sono anche di mio gradimento, io li acquisto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno mette in dubbio che serva, ma un conto è la funzionalità e un altro il design. Del resto le 911 più o meno hanno sempre avuto una presa d'aria li, solo che questa volta nella scelta del materiale e del design superficiale hanno toppato. Almeno sui colori chiari, sul nero si mimetizza.
Questa volta e' anche turbo e su nessun opuscolo pubblicitario (che puo' valere come essere carta straccia) del passato se la sono venduta cosi. Non capisco il senso di scontentare potenzialmente qualcuno facendo qualcosa di completamente inutile. PS ribadisco che la mia competenza tecnica sulla cosa e' pari a quella di colui che guarda la macchina nella vetrina e decide i G in una curva.
Ogni tipo di contributo, tecnico, economico o quant'altro e' sempre ben accetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che in questo momento quasiasi cosa anche a livello di rottame non me lo posso permettere. Maledetto recupero degli anni per la pensione
Forse non riesco a spiegarmi, non ho mai detto che sia inutile, solo che e' brutta, e che potevano farla piu curata e bella senza per questo intaccare la funzionalita.