le maserati sono pesantissime; sono più gran turismo che sportive non credo possano essere concorrenti delle 911,almeno per alcuni aspetti saluti
Commercializzazione. Stanno accelerando molto. Anche perchè il pianale è Giorgio. I V6 li hanno già. - - - - - aggiornamento post - - - - - Le maserati attuali sono abbastanza pesanti, le prossime non lo saranno.
mah, mi auguro non sia un atto di fede; già sono pesanti alcune ferrari...nonostante l'uso delle leghe di alluminio; vedremo quando sarà il momento saluti Michele
Sarà interessante vedere come sarà accolta in Italia. Il 370hp ci può ancora stare e magari qualche soddisfazione più del 350 aspirato, che aveva il fiato un pò cortino, potrà forse darla. Certo che se ad ogni restyling leggero abbinano un restyling pesante del listino...il Ceo di porsche Italia avrà di che lamentarsi ancora lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
penso che con la Alfieri faranno un gran lavoro, come con la 4C e la Giulia. vedremo.... e non sento il marchio meno blasonato di Porsche, anzi....
ciao Elvis, anch'io non penso al blasone, piuttosto ai contenuti; se ci saranno ( mi riferisco alle caratteristiche stradali, peso, qualità etc) allora sarà una concorrente interessante
Io sinceramente non vedo questa sensibile differenza...del resto anche Ferrari con la 488 ha fatto lo stesso inserendo il turbo (ma ci ha dato un po piu pesante con l'estetica pur essendo sempre riconoscibile la 458) e aumentando i listini. Si parlava della Alfieri che sara' presumibilmente commercializzata nel 2016 ma sara' per poco antagonista diretta della 991.2 in quanto di li a poco si parlera' della 992 (o come sara' la sua sigla) e allora si ricomincera' a riscrivere la storia visto che la nascita' di una nuova generazione di 911 (ma piu in generale per tutte le Porsche) sara', come e' intuibile aspettarsi, una ennesima supercar dalle linee fedeli a se stesse ma esageratamente belle e desiderose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per non parlare del fatto che Alfa e Maserati dopo la prova design dovranno dimostrare (nel tempo) affidabilità e di essere all'altezza delle (tante) aspettative di un Porschista
...mah sinceramente e' talmente prepotentemente bella di suo che della griglia neanche ci faccio caso.
Non é solo bella ..... ..per me é bellerrima....la griglia ? Vabbé nn mi dispiace mica.... Rimane quello già detto..e che quoto assolutamente ...che al di la di tutto, tra 10 anni sarà una 911 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..un'icona di stile e di un certo tipo di sportività, quella che sa essere cattiva in un track day ....ma allo stesso tempo elegante e "consistent" come poche vetture nella storia automobilistica....
Tutte cose vere anche per la 991.1, che però aveva anche fari posteriori sexy e presa d'aria posteriore diversa da questa:
Io aspetto il 4S per esprimermi.. Sono sempre stato un amante del turbo look /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 Per me possono metterci anche quel tombino come griglia..... .....rimane l'icona del gentleman driver :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi il tuo giudizio, essendo scorrelato dal risultato, è irrilevante per valutare il lavoro del team di designer/igegneri
Se mi regalassero anche un rottame, non avrei nulla da ridire. Pero' quella grigia in quella inquadratura resta, a mio gusto, brutta.