[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yFGM8kpGmQE&feature=player_embedded[/YOUTUBE] Via Omniauto.it Prezzi :
Sarà perchè è versione limitata e volevano distinguerla dalle altre Carrera (comunque la scritta 911 è optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) A me non piace l'all black /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori siamo ormai ufficialmente a fine serie... (Poi non si dica che lo fa solo Mercedes con l'SLK Naked... :wink:)
Io direi la sedicesima fineserie Porsche. Con la 997 hanno fatto più serie negli ultimi 6 mesi che la Renault con la Clio.
Bé dai, le altre erano Limited Edition, non fine-serie. E poi non mi insultare la Sport Classic che è un capolavoro inarrivabile . Comunque che il marketing Porsche stia scadendo parecchio anche sotto i livelli Premium in effetti sarebbe anche da considerare parlando di quella che una volta era una Casa di altissimo prestigio ed elitarietà, almeno rispetto alle serie 911...
Quoto anche se la 997 le amo in versione più sinuosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà è un tentativo di camuffare degli sconti sul nuovo con la creazione di una serie limitata, così come fanno tante case, visto che è offerta allo stesso prezzo della carrera base ma è dotata di molti più optional. Niente di particolarmente innovativo ma nemmeno di disdicevole IMHO L'auto per me poi rimane bellissima e spero in cuor mio che la 991 non si discosti molto dalla 997 :wink:
Ciao Savage! Come va con la bestia? Anche a me la restyling sembra ancora "nuova". E' quasi un peccato che arrivi la 991.
ho scritto qui dentro cosa ho deciso e cosa è accaduto.Non voglio tediare oltre. Taglio dicendo che la ritiro lunedì un po piu adatta alla pista ed ho prenotato 10 turni ed un istruttore ( povero disgraziato) per vedere se riesco a scendere sotto i 5 minuti a Franciacorta :-))) aspetto un figlio.....Fine delle velleità ( per adesso) ma senza rimpianti e ci mancherebbe...