carreraS configurata.....con lo stretto necessario.......120.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a furia di vederla su questo 3d non mi fa piu l'effetto novita' della prima volta (forse troppo simile alla 997)...spero che dal vivo mi faccio un idea diversa.
stretto necessario...dipende dalle esigenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 120 è un prezzo basso rispetto il mio stretto necessario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Configurazione di Andreas: 911 Carrera 3.4 Prezzo: 89,732.00 € Nero basalto metallizzato Interni in pelle naturale espresso Logo Porsche verniciato Pacchetto Sport Design Tetto apribile elettricamente Specchi esterni ripiegabili elettricamente Dispositivo automatico antiabbagliante incluso sensore pioggia Tergilunotto ParkAssist (anteriore e posteriore) Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) Pacchetto Sport Chrono Impianto di scarico sportivo Porsche Doppelkupplung (PDK) Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto -10 mm Cerchi da 20'' Sport Design RDK Sistema monitoraggio pressione pneumatici Cerchi verniciati nel colore della carrozzeria Tappetini Pacchetto fumatori Estintore Sedili riscaldabili Tempostat Sedili sportivi, regolabili elettricamente a 14 vie, con pacchetto memory Tunnel centrale posteriore in pelle Pacchetto addizionale interni (portiere) in pelle Portachiavi in pelle Stemma Porsche sui poggiatesta Volante Sport Design Pacchetto interni in pelle (Exclusive) Pelle naturale Predisposizione telefono cell. Prezzo totale: 125,888.00 €
Andreas preferisce avere la Carrera 3,4 con interni in pelle totale e il tetto apribile ad una Carrera S base. Potrebbe rinunciare ai sedili elettrici e riscaldabili, mentre i cerchi verniciati sarebbero da valutare con la macchina davanti. Così come ha fatto con l'SLK, pagando una 200 Kompressor più di una 350 V6.
Andreas fa bene. Io poi so che spenderei miliardi per avere quegli inutili 50cv e preferirei non dovermi strappare le mutande al momento di venderla. Ma oramai tra poco io iniziero' a pensare alla tomba di famiglia, quindi e' normale e giusto che gli approcci siano diversi (ma la slk 200 dovrebbe suggerirti qualcosa)
Andreas nota con dispiacere che l'approssimarsi dell'autunno infonde profonda tristezza in Alessandro.
Suvvia, Alessandro era ancora al liceo quando è nato Andreas, sarebbe un po' presto per far parte di quella fascia d'utenza che chiede l'apertura di un topic sull'impressionante ascesa dei prezzi dei loculi e dei suoli del campo santo.
Ecco, vede Alessandro, di chi parlava Andreas? In conclusione, nessuno converge con Andreas sulla necessità imprescindibile della pelle totale e del tetto apribile?