Un po' mi spiace che non si alzi più tutta la griglia... (non che questo mi faccia passare la voglia di andarla a prendere domani, se avessi i soldi)
gialla, scritta gialla, senza 911 già è più carina.. l'interno così personalizzato già può avere un senso.. (anche se il grigio proprio non mi piace..) altre foto sedile standard elettrico sedile sportivo adattivo
Boh... A me ricorda tanto Audi. È dalla prima versione che adoro quel blocco che si alza, ma sono schiavo dei miei ricordi, quindi non faccio testo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me, a pelle... C'è anche da dire che con il motore messo li, non credo che ci sia il rischio che si alleggerisca troppo il posteriore...
Sulla base della nuova 911, ci ha messo giusto alcuni particolari della GT3 Cup http://www.motorauthority.com/pictures/1064270_2012-porsche-911-gt3-cup-the-next-to-last-hurrah_gallery-1#100358048
bella bella......senza rivoluzioni, come è giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ribadisco che gli interni, per quanto di ottima qualità (a quanto sembra) e moderni, hanno ZERO sportività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è qualcuno che si è salvato i PDF pubblicati su Porsche-stuttgart (katalog e preisliste) e può inviarmeli via mail? Grazie :wink:
quell'alettoncino è optional? EDIT: sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col pacchetto