E mi chiedo, tutto quella sicurezza per cosa? Per una 991 50th? Che poi, a passare in auto affianco e farle una foto, neanche ti accorgi che è una edizione speciale...
'azzarola ! questo è proprio il "set "da me sgamato a suo tempo !!! #654 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224894-Ufficiale-Porsche-911-(991)/page44 si tratta del lago Plansee in Tirolo, vicino la cittadina di Reutte in Tirol io ero riuscito a fare poco e niente, perchè la "security" di Porsche era sul modello Gestapo... come si evince dalle mie foto... si sono lasciati prendere un filino la mano da "Photoshop"... una splendida giornata di sole settembrino si è trasformata in un triste presagio di temporali mica da ridere... ...nei miei scatti voi vedete la "scenografica" spruzzata di neve sulle montagne circostanti il lago...? ... non si capisce proprio perchè mobilitino decine di persone per un set "reale" di notevole impatto visivo, e poi snaturino il tutto con pasticci digitali "drammatici" come questo... grazie a elkine per la preziosissima indicazione : dove l'hai trovata? ( rep appena possibile!!!)
Ad Andreas non dispiace. Ma ha il tetto. E se proprio dev'essere coupé, 997 Sport Classic tutta la vita.
Il tizio ti guarda come se stessi fotografando sua madre in mutande, pazzesco Ripeto, neanche stessero facendo un set con una 991 turbo o GT3 attesa da milioni di persone
Ufficiale: Porsche 911 (991) La vendono a più della 4S Cabriolet base, 124mila e rotti. È vero che è full, però...
prova a pensare cosa puó voler dire cercare di lavorare mentre qualche ragazzino col suo aifon cerca di farti le fotine in faccia.....ti garantisco che ti passa la voglia anche a te...e non avresti una faccia molto migliore.
stamattina su facebook porsche ha condiviso le foto e mi è venuto in mente il tuo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Ufficiale: Porsche 911 (991) Io se sto lavorando, se uno mi si mette di fronte e mi fa l'elicottero con il pisello neanche me ne accorgo. Al massimo ringrazio per l'aria. Scritto (male) dal telefono
a parole -soprattutto scritte- siamo bravi tutti, quando veramente ti trovi nella situazione magari la voglia di scherzare ti passa...
Finalmente si ragiona 991 4S con cerchi 991 Turbo PS: sempre bella la combinazione nero/cocoa devo dire
Quoto il marrone espresso (o cocoa come in alternativa viene chiamato) con il nero sia pastello che met. e' uno spettacolo...bellissimi anche i nuovi cerchi.
Loollll sono andato in Porsche per un preventivo in quanto mi interessava come prima auto. Tra presentazione, ordini già pervenuti e tempi di consegna siamo già ad una consegna per Giugno/Luglio
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giustissimo! intendevo quella di *Alfonso* nello specifico!