ok, ce l'ho finalmente fatta.. 158.989,35 € 991 carrera S pdk - carbo - nera cerchi neri completamente full tranne qualche pacchetto pelle che mi son dimenticato qui e lì e i possibili paraurti sportivi/aerokit (che ancora non son disponibili e neanche visibili) meno il 4% di sconto che faranno in conce (vero?) fa 152.000€ Se se ne comprano due, fanno più sconto giusto? visto che conosco qualcun altro che la prenderebbe.. Vendesi 997 4S mk2 cabrio pdk (4/11 - 4.000km) Meno male le integrali, le cabrio, la GT3 e la Turbo usciranno pian piano..
mi sarei aspettato una evoluzione sulle sospensioni; invece all'avantreno ancora il "classico" Mcpherson...forse su una macchina di queste prestazioni e questo prezzo ....
Ilposteriore rimane la parte a cui devo più abituarmi, senza scritte mi piace ancora meno, confermo il profilo da 10
Per quel poco che deve fare va più che bene così. Oggetto spettacolare questa nuova 911... fuori budget da far schifo, ma non mi impedisce di desiderarla follemente... quasi più di una Z06.
E pensare che c'ero passato da Maserati prima di optare per la mia.. avevo visto proprio una GTS nuova.. avrei anche risparmiato qualcosina rispetto alla 911, ma nella testa avevo solo 911 e quindi.. eccoci qua con la mia scelta..
Scusa ma la tua 997 l'hai acquistata nuova ? Come può essere che la GTS ti costasse meno della tua ?? Ops solo ora ho visto che la tua è la 4s cabrio, forse il discorso cambia, o sbaglio ? Oh....a proposito, so che la domanda esula dal tema della discussione ma ho bisogno di un vs consiglio: quando comprai la GTS notai che sul "labbro" superiore del paraurti anteriore, intendo il bordo che circonda la grande griglia frontale, presentava una "grattatina" che il precedente proprietario mi aveva lasciato in eredità. Come ci sia riuscito è ancora un mistero in quanto il danno riguarda solo una piccola parte del "labbro" ( circa 10-15 cm ) neppure frontale ma laterale. Ebbbene il mio carrozziere di fiducia mi chiede 120 euro per sistemare al meglio la parte danneggiata, senza quindi smontare il paraurti. Viceversa se volessi riverniciare tutto il pezzo, visto che ci siamo accorti che la guarnizione inferiore della griglia in certi punti è fuori sede e considerato che in tal modo verrebbero eliminati tutti quei piccolissimi segni presenti lasciati da sassolini etc, il costo sarebbe di 400 euro ! Secondo voi è un prezzo onesto ? Aggiungo che un'altro carrozziere di cui mi sono servito in passato, che mi ha sempre trattato bene grazie a conoscenze comuni ma dal quale mi sono allontanato col tempo in quanto, a mio avviso ha progressivamente privilegiato la quantità alla qualità, me ne ha chiesti 250 per il medesimo lavoretto. Confesso che se non avessi questa remora mi sarei già catapultato senza neppure pensarci.
gialla è fighissima ma non credo la prenderei di quel colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è venuta a listino 145k circa, scontata 130! nuova La GTS, sempre nuova, che avevo visto da Rossocorsa a Milano veniva poco più di 130 (circa, non ricordo benissimo perchè è passato un po' di tempo) e scontata mi ricordo che l'avrei presa a 120 e qualcosa.. in un range che va dai 122 ai 125, non ricordo benissimo purtroppo.. però mi ricordo che veniva meno perchè ci avevo riflettuto e mi sembrava strano.. e invece..