Non esiste macchina più bella dell'Aston. Ma è una bellezza "canonica", senza fascino, al pari dell'SLK R171 di Andreas. La 911 ha una bellezza diversa, ha un suo fascino, una sua anima. Ma, parlando su basi estetiche, l'Aston è di un'altra classe. Verde malattia.
Senza fascino sarà suo padre! Non esiste niente di più carismatico, pieno di allure, fascinoso e affascinantemente inglese di un'Aston verde. E' l'Inghilterra almeno quanto John Lobb di Savile Road, quanto una drapperia piena di tweed ed il vecchio proprietario che fuma la pipa, quanto una bancarella di orologi vintage a Portobello ed il titolare con bombetta, quanto il polo, quanto 007, quanto la Regina e gli hooligans ubriachi di birra con le barbe puzzolenti e i denti fracidi dopo una partita del West Ham, in un pub fatto di mattoncini in un fumoso quartiere di periferia. Lei sta paragonando un'Aston, cioè la Madonna, a quel bidet di SLK che non si è riuscito a cacciare dai piedi? Aston batte chiunque, dovunque, quandunque e chicchessia. Cazzu cazzu.
...il cameramen mi ha fatto venire il mal di testa...non stava un momento fermo notare che nonostante abbia il Pasm non ha nemmeno i 10 mm di assetto ribassato ma al contrario sembra piu alta
...continuo a preferirla senza orpelli che ne appesantiscono la linea, il becco d'anitra lasciamolo alle Carrera degli anni 70.