eh no...questa foto ha qualcosa che non va..... non so cosa, ma non mi convince.... chissá cosa non mi piace..... ah giá, che la 911 non é mia!!!!!!!
Quando dicevo che lo sportdesign era figo... (altro che aerokit...) Un paio di scatti.. Premesso che odio il colore grigio argento, la 991 con il pacchetto sportdesign (in queste foto si vede bene e in movimento) sta veramente benissimo, imho ovviamente. Per me optional obbligatorio.
Roba appiccicaticcia per reba appiccicaticcia sulle 911 recenti, li almeno aveva un suo risultato estetico
...io non vedo le foto, forse e' un bene alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bello della sportclassic era proprio quello, infatti! Ora che l'hanno sputtan*to mettendolo come optional su tutti i modelli, anche la liscia, hanno rovinato tutto. O almeno, hanno tolto tutta l'esclusività della 997 Sportclassic.
Solo la X Pochi scoppiettii in cambiata.. (tra l'altro, cambio manuale...) La seconda configurazione credo sia come quella che ho avuto io per tre giorni.. in città inutilizzabile.. dal video sembra un sound bello potente.. dal vivo invece è talmente figo che non si può avere.. per le nostre fdo
quoto vince porsche! però mi piacerebbe vederla in qualche colore strano tipo azzurro ghiaccio, verdino o arancio metallizzato