hai ragione, la 4 mi piace esteticamente molto di più...... ma per fortuna il problema di quale prendere non si pone!!!
E meno male! Ma non ho capito, non ti piace la liscia e basta o cosa (parlo della 991)? Ah ce n'è ancora di tempo prima di pensarci... Quoto. A prescindere da tutto, è molto più bella così culona.. c'è poco da dire..
Ufficiale: Porsche 911 (991) La 991 la ordinerei 4 Cab PDK liscia, senza VTC (di serie sulla S) e né tantomeno PDCC. Solo PASM e -10mm. Prego, prego, faccia con comodo.
spettacolare bianca ... devo dire che la barra in mezzo ai fari luminosa mi piace parecchio... come di chiama quel bianco, in Porsche??
Ah perfetto bianco pastello!! Effettivamente le scritte dietro sono un po' troppe...fosse mia toglierei tutto e lascerei solo Carrera 4S...e di colore nero che sul bianco contrasta bene, anche se devo dire che sono per il culetto liscio, sempre!
Ricordo, avvocato, che in concessionaria lei li confrontò alla palette e le spiegarono le differenze, ce lo può rinfrescare (link)?
Comunque ero giu' giusto ora nel mio solito parcheggio e c'era una 991 S e una 991 4S, entrambi nere, con in mezzo una TT vecchia (vabbe'). L'impressione del wide body e' molto minore (almeno sul nero) rispetto alla vecchia 997.
...da quello che ho capito (ovvero mi disse il venditore da prendere con le dovute riserve) essendo un colore "storico" hanno aspettato le prime 991 e 981 per poi eliminarlo dalla lista...ma e' indistinguibile a occhio nudo.Invece ad esempio la Cayenne fino a l'anno scorso aveva in listino un determinato bianco detto "bianco Sabbia" poi rimpiazzato da un bianco anonimo ma differente al confronto in quanto il sabbia e' tendente al latte mentre questo bianco attuale e' tendente al ghiaccio e credo che sia alla fine lo stesso per Cayenne, Panamera 991/981.
Eppure proprio sul nero dovrebbe risaltare meglio... Diciamo pure, però, che nel design 991 c'è un effetto "bombatura" della carrozzeria di suo già più pesante rispetto alla 997 (dove qualche spigolo teutonico si incontra ancora, facendo risaltare di più il wide body).
verissimo credo dipenda dal fatto che la 991 ha una carrozzeria giá piú "ciocciotta" e per questo risalta meno l allargamento!