Infatti, non è questione nè di prezzo nè di superbollo o altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno,,, dovessi fare la scelta non penserei a queste cose
Premettendo che la mia era pura curiosità (per ora la configuro semplicemente poi [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] mi finanzierà e la prenderò coi carbo, altrimenti sarei un barbone....) però i miei dubbi erano: - Esteticamente ho sempre preferito l'R8 Pre rispetto alla 997, ma adesso con la 991 hanno fatto un culo favoloso anche se non mi convince ancora il frontale (forse perchè non ne ho ancora vista una bene come vorrei dal vivo), l'R8 post l'han solo peggiorata di estetica. Imho. - Guidabilità ho avuto occasione di provare l'R8 abbastanza bene, per strada e non in pista. Beh, me ne sono innamorato perdutamente però è anche vero che la 991 non l'ho mai provata (e manco la 997 a dire il vero...) quindi non saprei... - Cavalli secondo voi sarei in grado di capire se l'auto che sto guidando ha 430 o 400 cv??? Per carità, l'unica cosa di cui mi rendo conto è se quelli presenti siano abbastanza o meno e con entrambe le scelte non ci sarebbero problemi. Boh... ma la mia era giusto una curiosità "pourparler" tanto, finché [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] ecc...ecc...ecc....
Compra compra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il primo clic deve essere sui carbo, lo sai. Io invece mi sa che nelle prossime settimane provo a testare il mercato per vedere se magari la mia e' vendibile e a che prezzo. Non perche' voglia necessariamente comprare qualcosa ma davvero mi piange il cuore a lasciarla sempre ferma. Certo che se invece devo venderla a poco, vado avanti a farmi piangere il cuore finche' non ho i soldi per mettere una 991 sopra dei carbo.
I carbo non li mettere, ma almeno metti optional che ti facciano gustare l'auto che prendi :wink: Comunque l'R8 quanto ad estetica non si batte, per me è anche più bella della Gallardo quindi figurati.. sono un po' di parte Rispetto alla 997 non ci sono dubbi, la nuova 991 è favolosa ma dipende anche da te rispetto al cosa vuoi, nel senso la 991 rimane stupenda ma si mimetizza un po' in giro mentre l'R8 eviterei di prenderla se non ti piace farti vedere visto che forma sempre gente intorno come fosse una 458 (è bassa e larga, effetto supercar, potrebbe avere anche un 1.0 litri che la gente si gira, purtroppo) Per quanto riguarda il posteriore intendi i nuovi fari a led e gli scarichi della vecchia R8 GT? A me piacciono... Poi, i due posti dietro ti servono? Nella mia sono praticamente inutili (la mia però è cabrio quindi c'è ancora meno spazio in quanto gli schienali sono più piegati in avanti), li usano solo persone magrissime (tendenzialmente ragazze visto che agli uomini non ci stanno le gambe...), la mia ragazza se sale dietro per necessità è proprio per pochissimi km, perchè lo spazio è proprio minimo e si sta scomodissimi (sul coupè però immagino sia meglio). Nell'R8 non ci sono ma c'è comunque un vano per poter mettere della roba... quindi bisogna valutare anche questo. Per la guidabilità io l'ho provata una volta pochissimo tempo quindi non so dirti di più, il cambio Stronic sicuramente è un ottimo upgrade rispetto al vecchissimo Rtronic e soprattutto scomodo.. visti gli scossoni in cambiata. La 991 è qualcosa di fantastico, un'altra auto rispetto alla 997, riesci a godertela sempre sia in tranquillità che col coltello tra i denti, l'ho provata 4 ore e ne sono rimasto piacevolmente colpito... Per il motore invece, te l'ho detto solo a titolo informativo.. non so a quanti possa andar giù, soprattutto in questo momento di tasse sui RICCHI, pagare di più per cv inesistenti.. su 997 e 991 non so, ma per quanto riguarda Audi c'è chi in America ha fatto causa ad Audi etc etc.. quindi non è stata proprio una questione ''leggerissima''... Parlando di prestazioni e pista, sceglierei la 991, rispetto alla V8 secondo me va meglio.. poi non so. Dipende soprattutto, come detto prima, da te. Cosa vuoi dall'auto e che aspetti preferisci. Non tutti passano le giornate in pista, come non tutti le passano al bar.
Ti ringrazio Lupinn ma davvero, un possibile acquisto da parte mia di una di queste due auto è tanto vicino quanto la possibilità che Raffaella Fico torni vergine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il posteriore intendo quello della porsche che, imho, è stupendo mentre l'r8 tra i fari anteriori, gli scarichi, le luci posteriori e i cerchi (praticamente tutto quello che di estetica hanno cambiato) è solo peggiorata, ma sono gusti davvero personali, il cambio invece... finalmente han messo quello che dovevano mettere sul primissimo modello 6 anni fa.... quella che ho provato aveva Rtronic ed un po' un... "pain in the ass"... Per i carbo non ci pensare, è una storia vecchia di un utente che diceva che se non li metti in auto così sei un "barbone" ed io e Ale lo prendevamo un po' in giro :wink: Sarei davvero curioso di provare una 997 o 991 per vedere se c'è tutta questa differenza di guida rispetto l'R8, come tutti gli anziani mi ripeto: ho avuto modo di provarla bene bene in strada e, vi giuro, mi sono proprio innamorato della sua guida!
Io che ho la sensibilità della patata di cicciolina ho trovato la 911 diversissima da qualsiasi cosa che abbia mai guidato. È da provare. Fosse anche solo per gioco.
Beh se me lo chiedi così non posso che accettare! Però lascia almeno che ti offra un aperitivo quando vieni dalle mie parti a portarmela
Guarda, la prima volta che vengo a Rapallo (perché dovrò venirci visto che anche a non starci i problemi in casa ci sono) ti avviso
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a AleArturo. Bah, due sgorbi uno peggio dell'altro... Il peggio del design crucco sinora mai messo in commercio... Link? L'R8 è la neutralità in persona, va come un TGV sui binari. La 911 (sulla carta ed al netto dell'elettronica) è l'esatto opposto.
Che la Gallardo pre-restyling, ancora ancora; ma l'R8 è un disgustoso abominio per calciatori truzzi con capelli ingelatinati e codino, anelli e gilet tipo cameriere (che morirò senza capire perché la gente lo indossi! ) Credo Zanga si riferisca ad una delle innumerevoli astrusità portate avanti da Magnabuffi, secondo cui se su una Boxster non ci metti i PCCB (optional che vale, da solo, il 15% del listino della vettura), sei un barbone.
...capisco che la linea caterifrangente e' un segno distintivo di 4 pero' avrei evitato di renderla luminosa...e' troppo imho una festa, comunque spettacolo in bianco che non si chiama piu Carrara neanche nella 991 cosi come nella 981.
P O R S C H E 911 Carrera 4S Gliela potevano mettere n'altra scrittina, dietro! Era tanto bella (l'unica cosa bella, della 964) la 964 che aveva solo la targhetta "Carrera" sul baule e "P O R S C H E" nella fascia catarinfrangente.
non è solo bella...è anche magnifica da guidare....proprio la 4S mi ha fulminato in pista...ora la VOGLIO!
Che la vuole lei ad Andreas interessa relativamente; a lui interessa che la voglia Lupin, ché il signore ha qualcosa da dare in permuta ad Andreas...
si.....la 4S come dicevo la ho anche guidata bene su quello che chiamiamo "nass handling"...ovvero praticamente pista bagnata...ed in quelle condizioni ovviamente è un' arma.... probabilmente nelle altre condizioni preferirei una C2, se è quello che volevi chiedere