Su quello veramente non ho NULLA da recriminare. Per carita' in autostrada dietro al Lakki, superati 5.000 giri la mia diventa silenziosa come una classe S mentre la sua sembra una zoccola a cui hanno appena rapinato l'incasso della serata, ma finche' si fa i pirla sotto quei giri, anche la mia vecchietta spompata si difende bene. Uhm... Non si sa mai quando verra' cambiata. Mi sa che per natale con i 1.500 euro del tunnel se riesco mi regalo un corsettino di guida.
Essendo (per fortuna) autoscout24.ch a pagamento, si inserziona solo quando si e' convinti :wink: Quindi no. O non ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si legge sul web che il poliziotto sarebbe un amico del proprietario della 991, si dice anche che sta passando dei casini quel tizio.. mah
...scherzi a parte ho saputo dal capo ufficina reparto carrozzeria che a partire dalle nuove Porsche serie 991 e quindi 981 la vernice e' anti graffio avendo una sostanza che riporta lo stato originale (ovviamente se il graffio e' pesante no) ad esempio se si fa pressione con un unghia dopo un tot di minuti ritorna come era prima...questa composizione e' maggiormente estesa sui fascioni anteriori e posteriori...se riesco posto una descrizione della vernice.
...mi uccidete se dico che non mi fa impazzire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />