Io non ho nessuna capacita alla guida, se non quella di aver ben chiari i miei limiti, e non per questo la trovo sgradevole da guidare. E per quanto riguarda i costi di gestione e mantenimento non credo siano molto diversi da quelli di una M3E46, che quasi tutti qui paragonano a quelli di una Seat Ibiza (nel mio budget su base quadriennale preparato prima di acquistare la macchina invece mi son risultati 1.300 euro di Porsche approved più 700 euro tagliandi+gomme come media annuale). Con l'aumentare della propensione al rischio di ognuno di possono ridurre i costi di conseguenza. Il bollo era l'unica voce che trovavo veramente spiacevole. PS: certo che facessi i km di un rappresentante, non la sceglierei come unica macchina.
bella, anzi bellissima. Complimenti a coloro i quali se la aggiudicheranno a breve. Porsche sempre grande !
...guardando le dimensioni dei fianchi posteriori sembra che ora la versione 991 S utilizza la stessa larghezza della 997 4S...ergo la 991 4S sara' mostruosa dietro
No, è larga uguale Alfo. Sono trattate diversamente le superfici, ma sulla larghezza parliamo di mezzo centimetro tra le due fiancate.
...allora e' un bell'effetto ottico probabilmente derivato da una piu accentuata rastrematura del padiglione con il parafango.
...nessuno ha notato che e' scomparso il freno a mano in sostituzione di quello elettronico introdotto con la Panamera...ora il tunnel appare piu lineare ed essenziale.
Eccola!!! http://www.porsche.com/italy/aboutporsche/pressreleases/pag/?pool=international-de&id=2011-08-23
Spettacolo! Bella rossa ma anche argento! Però la scritta dietro è "leggermente" lunga 911 Carrera S sotto a P O R S C H E /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto molto bella!Finalmente un interno allo stesso livello delle coupè di lusso!Solo una cosa non mi convince,vedendo le foto dal web;il cofano posteriore comincia un po' troppo in alto,lasciando quindi un paraurti posteriore eccessivamente sviluppato in altezza,un po' come per la Panamera. Da qui la sovrabbondanza di scritte ovvie per riempire il grande spazio(se c'è scritto Carrera/GT3,etc.. non rischio certo di confonderla con una Infiniti e neppura con una Panamera).
...questi commenti sono un po pleonastici...era ovvio che fosse "bellissima" essendo gia' bella la 997...e questa 991 e' un evoluzione senza rivoluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo, anch'io trovo la dicitura del modello eccessivamente lunga ma vedrai che col tempo ci faremo l'occhio visto che per il resto è bellissima
Certo che a giudicare dalle foto pare meno "tozza", più snella (concedetemi il termine) posteriormente della 997 o sbaglio ?