Abitando quasi in zona sono quasi 2 mesi che le vedo in giro, una rossa ed una blu con targhe tedesche con nessuna camuffatura
si si, stupenda.....lo stesso non si può dire di quel tratto della B10, come si vede dalla quotidiana fila nell'altra corsia (non si tratta infatti della A81 -che è a 3 e non 2 corsie- come scritto nelle foto, ma del tratto di B10 che porta da Zuffenhausen all' A81 stessa.....tratta in cui passo fin troppo tempo maledetti loro...
anche per me è esteticamente straordinaria; osservo però che anche la Porsche in questa serie è passata all'assistenza elettromeccanica per lo sterzo, speriamo che le proverbiali doti di precisione, prontezza e rapidità non siano andate perdute.... mah, comunque bisognerà attendere le prime prove, saluti
ah, che carini, la hanno messa al museo! un paio di settimane fa ci sono tornato con un amico, su quelle piattaforme cerano tutte le turbo, dalla 930 alla 997.....bellissimo! Su strada comunque la 991 ha una presenza fantastica! peccato che io veda spesso quella versione america postata qualche pagina fa in GIALLO!! orrenda...
Non mi convince il posteriore con quei fanalini sottili sottili. Meglio cosi , sperando che scendano un po' i prezzi del 997 4S PDK.
Meravigliosa. Una Carrera S a trazione posteriore, grigio argento come quella in foto, ruote Turbo look, ben tenuta e referenziata la prenderei all'istante. Per non parlare di una Turbo S, ma lì parliamo di altre cifre. Davvero superba. Bella anche la 991.
Magari con il powerkit, il cambio a corsa ridotta, l'autobloccante e lo scarico sportivo. Ne ho presente una... Ah no, e' nera. Ah no, non e' in vendita Scherzi a parte, dite quel che volete ma a me la 991 piace, e anche tanto. Aspetto di vedere la cabrio, e poi ci aggiungo un paio d'anni per gli usati e vedremo se sara' fattibile la cosa...
Avete visto la nuova chiave di accensione che bella, si puo' gia configurare a vostro piacimento sul sito. Uploaded with ImageShack.us http://imageshack.us/photo/my-images/842/detailccpe99112.jpg/
Allora potrei (forse) avere quella adatta per te. Sempre tagliandata in Porsche (non esse pero') con meno di 100.000km, trattata come una figlia. Grigia (non ricordo il punto di grigio) interni neri. So che mi diceva che il fratello non la usava quasi piu' e quindi stavano pensando di far "pulizia" in garage. Non so quanto sia la voglia di venderla "effettiva", ma se ti interessa il contatto te lo lascio PS quando oramai vedi le faccine rosse mi dai del lei perche' mi confondi con andreas?
No, dipende da come mi sveglio al mattino. Non voglio farla sentire troppo in confidenza, altrimenti poi si monta la testa! Purtroppo a vent'anni non posso permettermi l'acquisto di una "storica" oltre al mantenimento della GP, quindi dovrei lavorare per convincere papà. Il "problema" è che siamo in fase di stallo anche per l'acquisto importante (che se non segue il topic delle Ferrari peró, non sa) e non riuscirei mai a strappargli anche una 993. Gl'è rimasta in gola dopo aver preso la 996 appena uscita, perché in fondo gli piaceva più la 993 ed ha sempre continuato ad esserne innamorato. ...ma prima o poi lo frego!