Perdonami se continuo a far domande.. ma.. su un altro forum un utente ha confermato per la GT3 motore A1 e PDK.. non ha citato le fonti.. e fin qui ci siamo.. però poi leggo questo: http://www.motortrend.com/features/consumer/1109_interview_with_porsche_ceo_matthias_muller/#ixzz1YaeWe9hV 991 GT3 will not have PDK trasmission... chi ha ragione? Tu non riusciresti a guardare dentro l'abitacolo o a sentire le cambiate? (credo si capisca dal sound in cambiata se è pdk o no!) o magari hai già verificato! Grazie!!!!
ahahah! no tranquilli, posso parlare in questo caso! gli esemplari che girano sono chiaramente pdk, intanto basta guardare la leva, poi comunque le cambiate (è un fucile sto cambio) sono chiaramente da doppia frizione.... l'unico dubbio riguarda il fatto che si tratta di prototipi con carrozzeria normale, si riconosce la gt3 dall'assetto, cerchi e scarico centrale, però non escludo che si tratti di soluzioni non ancora definitive! Come sempre in questo stadio è difficile capire cosa andrà in serie e cosa no. comunque per quello che posso vi aggiorno volentieri! ciao
volevo chiedere: qualcuno di voi ha già provato il manuale a sette marce?!?cosa ne pensate? io ho trovato il sistema di attuazione semplicemente geniale! del tutto a prova di errore...
non saprei...non sono molto esperto di presentazioni/anteprime/madrenatura...non so se magari sia già nelle concessionarie in italia o no...boh molto semplicemente la settima marcia è "accessibile" solo da 5a e 6a...quindi se cambi dalla 4a per esempio non riesci a metterla in nessun modo..spingi in alto come in un normale 5 o 6 marce e trovi sempre la 5a!!poi la 6a entra normalmente e salendo e spingendo (abbastanza) a dx trovi la 7a...semplice ma geniale!! mi preoccupava proprio il cambio 4->5 che poteva diventare 4->7 ma no..è impossibile. Molto ben realizzato certo, resta il fatto che è completamente inutile..ma il marketing tutto sa e tutto può! ciao
Ha l'inibitore sul cambio. Come per me sulla Volvo, che ha la Retro dietro la 5a. Se vuoi passare dalla 4a alla Retromarcia puoi farlo. Ma dalla 5a no
si si, che ci fosse un inibitore era chiaro, solo mi importava sapere se la cambiata resta naturale o può dar fastidio, ma mi pare abbiano lavorato molto bene
per me è talmente inibitore il concetto in sé -di quinta-retro - che nelle macchine con la sesta devo fare violenza a me stesso per ingranare il rapporto più alto
Avvistata un'ora fa sulla Litoranea S.P. 91 all'altezza di Marina di Ugento (LE) a sud di Nardò. La differenza dalla 997 MK II per il frontale è impercettibile, l'allungamento invece sì, è percettibile.
Zona di Nardò è frequentissimo fare incontri ravvicinati. La fortuna è stato farlo oggi, dal momento che, essendo già stata presentata, era completamente priva di camuffamenti.
...allora chissa' se su youtube c'e' gia' un video italiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l ignoranza..ma in italia quindi non è ancora stata presentata o cmq non la si vede nei conce giusto?? Ormai sta 991 la vedo da tanto che mi sembra già vecchia,mentre non ho nessuna idea di cosa succeda a livello "ufficiale"..portate pazienza e spiegatemi xfavore..
Presentata ufficialmente a francoforte sarà presentata in concessionaria il 3 dicembre. (l'auto è ordinabile, in italia, dal 1 settembre)
viste anch'io di sfuggita,una cabrio l'altra coupé.....per andare a provare a nardò passano di frequente dove lavoro io...confermo la somiglianza dell'anteriore alla 997,posteriore della coupé favoloso e passo chiaramente allungato,sound deludente