E come mai invece hai preso una serie1 M? Dopo quanto hai scritto mi sarei aspettato di leggere 635csl come auto. Lo sono (almeno nella 997 coupe, so che sulla cabrio gli schienalisini sono ancora piu' verticali, se possibile). Io ho messo la puffomoglie (160cm) da Fermo a Milano e non si e' neanche lamentata (piu' di tanto).
Sono sempre con la mia, Alfo. Ma preferisco mantenere un "low profile" come te, del resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci farò un pensiero. Se supera l'esame panchetta/cofano (ragazzi+zaini+borse nuoto+spesa - dura la vita di un mammo)...
Ragazzi piu' zaini non devi neanche aprire il bagagliaio. Nel cofano davanti ci stanno due trolley uno sopra l'altro. A meno che non si debbano portare il trampolino da casa... Se la spesa e' acqua minerale, beh... ti posso dare delle certezze, QUI
Quella argento/cocoa (ops, espresso) è troppo figa.. lo sportdesign, per me, davanti è stratosferico.. dietro deve piacere.. e a me piace! E' la prima macchina argento che mi piace.. ho rivalutato molto anche quei cerchi.. prima anonimi, visti su questa molto belli! fatela bianca, questi cerchi, tutta sportdesign, interni uguali, e scritte posteriori nere.. e firmo
La Porsche di Padova, contattata per mail, mi ha detto che sarà presente nei concessionari i primi di dicembre
Ha bisogno di qualcosa? Comunque se non avete notato Andreas aspetta di vederla dal vivo prima di pronunciarsi. Mandali col bus, o, meglio ancora, mandali in collegio. Il padre di Andreas per supplire al problema degli schienali verticali della 6er ha comprato un cuscinetto sottile in simil-alcantara di Topolino, con le orecchie. Oltraggioso senza dubbio, tuttavia efficace e simpatico.
Comunque come tutte le nuove auto presentare..... Alle prime foto storci il naso.... Dopo cominci a farci l'occhio.... Quando la vedi dal vivo perdi la testa Dopo il giro di prova scendi e firmi.:wink: ennesimo centro per Porsche, complimenti.
hahahah, quando andreas parla così mi fa morire, davvero, meglio di leo ortolani, ed ortolani è un artista! comunque, se avete fretta di vedere una 991 e passate per stoccarda evitate il museo (dove non è ancora esposta) e guardate dalla ringhiera dello stabilimento...dove cè il ponte ce ne sono sempre un pò intanto qui girano parecchio con la gt3 (solo motore, assetto e carrozza della normale)...suona divinamente e...pare proprio pdk! vedremo...