beck, di questa postata cambierei il colore (troppo anonimo IMHO), l'alettone (non mi piace assolutamente), i cerchi (troppo tamarri, ce ne sono altri tremilionedivolte più belli) e gli interni (IMHO vero punto debole di questa vettura per la loro poca sportività) per il resto, se me la regalano........me la piglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi e becco di paperino a parte, sbav... Peccato abbiano abbandonato la cucitura a filo quadro strumenti (fighissime le bocchette aria in pelle) In compenso vedo che hanno messo la presa di corrente lato passeggero verso il vano piedi (che prima c'era solo sulle cabrio). Belle anche le cinture di sicurezza argento e finalmente, come nella AM, i montanti non più in pelle ma in alcantara.
Una cosa del genere mi farebbe molto contento anche se vecchio dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono porschista....ma di altre porsche...quelle vere, quelle del ventolone e del 3.6/3.8 che sbuffa che spinge da 1000 a 6500 giri senza mai sosta, quelle raffreddate a olio e aria...quelle che ci puoi mettere 4 slick e correrci....fatelo con un 996/7 o con quest'ultima.....non ve lo consiglio a meno che volete buttare il motore...ehehe....e cmq la versione chiamiamola 998...ha cambiato anche le radici del motore rispetto alla 997.....e cmq sono sempre rivolti all'indietro verso il mitico 993 per andare avanti...con cio' ho detto tutto!!! questa è l'ultima vera autentica PORSCHE..... Uploaded with ImageShack.us
quoto quasi tutto. gli interni sono molto belli ma concordo che perdono un po' di sportività, specie sul lato passeggero. dietro è molto bella, alettone non mi piace, davanti effettivamente sembra un paperotto... però siamo a spaccare il capello, è una meraviglia e basta!
era solo per dire che io la configurerei in maniera differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Actarus io sab e domenica sarò in trincea a francoforte a vederla dal vivo !!! gli dico che la configurazione non ti piace ok ??? ;-)
ci sraà di sicuro qualche configurazione di mio piacimento, tra tutte quelle esposte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai foto, mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio che si, vado anche e soprattutto per la 911. se c'è qualche altro modello che ti piace te lo fotografo e poi posto tutto qui!!!