Appena ho visto l'album su facebook dall'iPhone, mi son collegato dal pc per vederle meglio E' bellissima!!!
mi stavo domandando del perchè fosse stata chiusa l'altra discussione. Ecco il motivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunato chi potrà permettersela,il posteriore e molto meglio ora,l'anteriore è simile all'attuale,meglio sicuramente della 996.
Bellissima... fa sembrare le 997 dei giocattoli vecchi... è super-matura... Unica pecca fari posteriori troppo affilati rispetto al corpo vettura, per il resto il frontale e il laterale sono assurdi... :wink:
Bellissima la Porcha nuova!! Rossa poi sta davvero bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non scherziamo con i sentimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di rossa ce n'è una sola. al massimo ammetto la panda 750 fire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Profilo laterale strepitoso I fri anteriori a led e i fari posteriori per ora mi convincono meno, ma credo sia solo questione di tempo.
Ci vorrebbe viola e con il ducktail. Non c'è che dire Mauer ha fatto un ottimo lavoro. Certo passare da questa: A questa
Sai che a me piaceva pure questa 9.3... ...sarò malato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />