Cavoli questa alla faccia delle francesi che spesso fan cag... e' bella forte........ sembra una TT incazzata...
Stupenda. La Peugeot merita un premio solo per aver avuto il coraggio di produrre una coupè e non un crossover-suv-mianonnaincarriola. Ah, merita anche il premio per non aver prodotto una coupè simile alla Serie 1 Coupè
Siamo all'assurdo. La peugeot fa le auto che BMW dovrebbe fare. Anche se c'è da dire che parimenti a BMW la casa francese ha perso il 200% di sportività (205-206-207 sono esempi eclatanti). La linea è da sturbo, però mi piange il cuore sapere che molto probabilmente avrà un assetto morbido, uno sterzo poco diretto, una seduta alta, e che il 90% verrà venduto diesel, senza che ci sia un motorone benzina degno di nota. Te la immagini col marchio e la solidità costruttiva BMW? Invece dobbiamo subire l'umiliazione dei vari X1,2,3,4,5,6,7,8,9...
Questa comunque avrà qualcosa di BMW: il 1.6 Turbo PSA-BMW nella versione da 175 e 200CV! P.S: Guarda che la seduta è parecchio bassa su questa, basta notarlo da questa foto: rispetto a quella della 308 normale: Guarda dove arrivano i sedili! IMHO è molto interessante, brava Peugeot!
da certi punti di vista non mi convince, vorrei vederla dal vivo, però è sicuramente un mezzo interessante!
Sembra più bassa ma non di moltissimo. In ogni caso peccato non avrà una bella TP con differenziale autobloccante e controlli disinseribili. Sarebbe stata una bella concorrente anche per la 370Z oltre che per la 1er coupè..
_anche se non mi convince la grande bocca anteriore, per il resto è veramente interessante... vorrei vederla dal vivo!
cavoli sembra bella!.... poi dal vivo bisogna vedere che effetto fa'.... sembra una cayman...in style pegeuot.....
bella, anche se hanno ripreso alcuni stili da varie case. Ma dentro è identica alla 308, non han cambato proprio nulla