Che pomello ragazzi, certo che bisogna stare attenti a scavallare da un sedile all'altro eh, o magari viene buono con le phighe al buio per chi non è in gran forma dove conta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 308 mi piace molto, tra le NON premium è la vettura che prenderei a occhi chiusi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho guidato la TDI Allure e devo dire che va discretamente bene, ha tantissimi gadgets elettronici simpatici, sedili eccezionali, ed è costruita davvero molto bene per essere una Peugeot......il volante è davvero piccolissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi aspettavo però che l'abitabilità non è un granchè rispetto alle dimensioni esterne, in particolare lo spazio per le gambe nei sedili posteriori è appena sufficiente, lontano dagli standard odierni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in particolare però questa GTi mi pare non abbia una caratterizzazione estetica sportiva valida......insomma due scarichi posteriori e via interessante il motore e la possibilità di avere la versione 250cv (credo sia solo una limitazione elettronica, facilmente escludibile ) per il nostro paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esternamente non l'hanno sconvolta. A me piace per questo, mi piace l'idea di una Q-car, soprattutto al giorno d'oggi dove le versioni sportive delle auto di questa categoria sono iper-pompate, vedi Civic TypeR!!!! Comunque Peugeot Sport ha lavorato anche sull'aerodinamica: