mah, sta 207 ha fatto 1/10 del successo della sua precedente (206).....se ne vedono pochissime girare (almeno dalle mie parti)!
temo di sì... e non oso pensare al cratere che verrà fuori al prossimo ingrandimento della "bocca"....
E' l'auto più venduta d'europa da due anni. Qui a TV è stracolmo di 207, meritatamente, dato che l'auto è eccellente in tutti gli aspetti
che sia una buona auto non lo metto in dubbio, sulle vendite rispetto a sua sorella (206) secondo me ha fatto molto meno successo. che è l'auto più venduta d'europa sinceramente mi ha sorpreso, non l'avrei mai pensato.
Una volta abbiamo noleggiato una 207 hdi,non consumava niente ma era di una lentezza unica....Cmq la linea Peugeot non mi piace molto...
una volta, esteticamente, mi piacevano le peugeot...... adesso hanno esagerato coi frontaloni, con l'eccessivo family/feeling tra 207 e 307/308.......e con modelli di nicchia tipo 1007, 3008....etc!!! (ma quelli li vuole il mercato) per il resto, che sia un'ottima auto, è fuor di dubbio
De gustibus! Io la trovo piuttosto bella, sopratutto nel frontale. Per me bruttine forte sono la Clio, la Twingo, la Aveo, la Micra
Infatti de gustibus........ nemmeno a me piacciono quelle che hai elencato tranne la Twingo, ma sono di parte :wink: