Ah quello sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo qualcuno che ci illumini, magari Beck dato che oggi fa gli anni
Ditemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sisi oggi faccio 24 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che il vino vecchio è più buono Comunque dicevamo, i flap attivi anteriori possono avere qualche effetto negativo?
Ragionandoci può anche darsi:metti il caso che il fondo non è liscio ma ci sia bagnato o sporco,le appendici lavorano indipendentemente dal manto e questo il pilota lo deve sapere,altrimenti ci si aspetta un comportamento sottosterzante e invece lo si ha sovrasterzante!
Beh, non per fare il bastian contrario ma penso che Horacio in 8 anni di sviluppo e su per auto da quasi un milione di Euro abbia trovato qualche soluzione per ovviare al problema no? A parte che anche gli anteriori dovrebbero essere indipendenti tra loro, quindi presumo che lavorando con sensori di trazione e stailità riescano a modularsi in base al fondo...
Visto adesso il video... non so, ma trovo che questa macchina sia di una bellezza stupefacente, se potessi averne una blu acceso opaco con interni bianchi la terrei in salotto. Fra l'altro la tecnica è da panico, aerodinamica attiva, V12 centrale con due turbine... invidio chi ha potuto firmarne il progetto