la ZONDA ha uno dei suoni più belli in assoluto....ricorda le F1 degli anni 90 è un canto meglio di lei...solo il V12 di MARANELLO :wink:
Guarda il 3/4 anteriore! Ne ricorda vagamente le fattezze!!! EDIT:ho notato adesso che ha i flap mobili anche sul cofano!! Horacio di *****,mi ha copiato l'idea di inserire appendici aerodinamiche attive sull'auto!!!
Certo che con quello che costa la finitura in carbonio mi prendo una Carrera 4... Comunque sbaglio o sono prezzi leggermente inferiori rispetto alla Zonda?
la zonda F veniva 750.000....poi ovviamente le varie serie speciali passavano comodo il 1.000.000 :wink:
Ragazzi ho letto l'ultimo TopGear, mega servizio sulla Huayra, ne sono INNAMORATO!!! avete visto gli interni che roba sono? il cambio? ogni finitura maniacale??? chi mi finanzia così la compro e poi faccio la recensione??? ;-)
Ma gli specchietti in quella posizione piacciono a tutti? Per il resto, a me esternamente piace molto; dentro invece è un po' troppo kitsch per i miei gusti...
Troppo strana dentro.. fuori non male.. prezzo troppo poco esorbitante.. ne compro solo una.. poi aspetto una serie speciale.
Magari di un colore più acceso, e con pelle trattata e non naturale. Consiglio a tutti di dare un'occhiata agli interni delle Spyker .
Non so voi...ma il navigatore e tutte le lucette sopra e dal contagiri mi sanno un po troppo di Daewoo, senza nulla toglierle ma non me l'aspettavo sulla Pagani. Dando a cesare quel che è di cesare è ineggabile riconoscere che il livello di ricercatezza è immenso, quello che non mi piace troppo è il gusto....un po' troppo "da arabi/cinesi/ammmmmmmerigani" che europeo....come, del resto, mi sembrano anche le linee esterne dell'auto ma se è li il loro mercato maggiore....l'avrei fatto anch'io, a malincuore.
No, per quanto riguarda la consolle centrale (che in effetti in questo allestimento dà fastidio) non si presenta nessun problema, in quanto gli interni delle Pagani sono completamente personalizzabili (non sono pochi quelli che sulle Zonda si sono fatti realizzare in fabbrica tutta la consolle centrale in carbonio, per un totale di 2 settimane di lavorazione di finitura a mano).
Non ho capito bene il tuo discorso... Comunque c'è una cosa che mi era sfuggita: il cambio. Qualcuno ha notizie o mi son perso qualcosa? Sbaglio o sulla zonda era manuale?
Da quel hce ho capito dovrebbe essere un'automatico. Gestibile sia tramite paddle ditero al volante o leva.