il V12 TwinTurbo AMG sale a 764 CV e sfonda i 1000 Nm di coppia disponibili già a 2400 rpm. Pesa 80 kg in MENO rispetto alla versione chiusa, fermando l'ago della bilancia a 1'218 kg. Nuovo cambio a 7 rapporti x-TRAC preso in prestito dalla Huayra BC. E' l'auto stradale con il più alto valore di accelerazione laterale registrata: 1.8 G 100 esemplari, già tutti venduti, al prezzo di 2 milioni 280 mila € Scheda Tecnica TELAIO: Monoscocca in Carbo-Titanio & Carbo-Triax HP52, telaio anteriore e posteriore in tubi di acciaio CrMoVanadio MOTORE: Mercedes-Benz AMG V12 60 °; cilindrata 5980 cc. POTENZA: 764Cv @ 6200 giri COPPIA: 1000 Nm @ 2400 giri TRASMISSIONE: motore posteriore longitudinale centrale; Trazione posteriore CAMBIO: AMT di nuova generazione a 7 rapporti (più retromarcia) con differenziale meccanico elettronico FRENI: 4 dischi ventilati Brembo CCM; ant. 380x34 mm pinza a 6 pistoncini monolitici; CERCHI: post. 380x34 mm pinza a 4 pistoncini monolitici in lega di alluminio forgiato APP monolitico; anteriore da 20 pollici, posteriori da 21 pollici PNEUMATICI: Pirelli P Zero Corsa, Pirelli P Zero Trofeo R SOSPENSIONI: 4 ruote indipendenti a triangoli sovrapposti; bilanciere superiore con molla elicoidale e ammortizzatore regolabile; barra antirollio; montanti forgiati e lavorati in CNC PESO: 1280 kg Cartella stampa completa Via Pagani
Meraviglia su ruote, nessuna Ferrari può competere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per par condicio, neanche la Giulia Q.... Ad ogni modo è un'opera d'arte su ruote e finalmente hanno fatto degli interni, personalmente, guardabili...
È stupenda ma se avessi i soldi comprerei comunque Ferrari... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk