Ciao Nico. No, è anche per E90/91/92/93. C'è il medesimo topic nella sezione della E90. Vacci e li trovi il link con la Brochure in PDF. E magari tu sapresti anche dirmi perchè non si può avere la barra duomi col 335i..
Credo che in teoria sarebbe possibile. Ma non so quanto convenga ad esempio con l'assetto performance e le run-flat. E' vero che poi hai un kart fra le mani. Ma alla prima buca la spina vertebrale ti entra nel cranio e scendi dalla macchina più basso di 15cm(senza collo ovviamente). considerando le strade italiane poi...
Si ma quella del pack performance è in carbonio. Si, lo so, è una cazzata. Ma vuoi mettere quando apri il cofano? Comunque i freni a 6 pompanti sono gli stessi della 135i (infatti su quest'ultima non si possono montare). Dovrebbero cambiare solo i dischi.
Ma è anche diversa, non va da duomo a duomo, ma parte dal duomo e si va ad incernierare sotto al parabrezza al centro.
Giusto. Infatti credo che sia meglio quella del pacchetto performance che almeno non è divisa in due parti e quindi è più rigida e dovrebbe "tenere" meglio in assetto l'avantreno.
Comunque Nicola, non credo che i freni del pack performance abbiano nulla a che spartire con quelli delle M: SE vuoi cambiare i freni , credo che dovrai aspettare l'impianto della CSL. Per lo short-shifter invece non penso ci siano particolari problemi.
Ahimè ho visto Anche qui ho paura che non ci sia niente da fare, ogni motore+cambio ha un codice diverso e la M non c'è.
pensate un pò quanto costa sta roba.. la barra duomi in carbonio ad esempio anche se ancora non disponibile alla vendita dovrebbe costare di listino 920€+iva...una follia..
io invece credo siano pure meglio! cmq l'impianto frenante stando a quanto si legge si può montare dappertutto, i cerchi li fanno per tutte... però non fanno le spospensioni per la Z... sti cattivoni.... chissà se il "performance air intake" lo fanno anche per la Z... cmq finalmente si son decisi a fare qualcosa di buono alla BMW... era proprio ora! ci manca solo sto benedetto autobloccante!
oddio io non sono mica sicuro che siano per tutte i freni, nel caso sarebbero fichi, visto che non si incapperebbe in nessuna controindicazione legale :wink: (se sono gli stessi del 135, sarebbero 6 pompanti davanti e 2 dietro no?) l'air intake per la z non lo fanno, nel dubbio io dico gruppe-m i cerchi mi piacciono pure, peccato che sono dei 18 e non danno i 19.... (anche se effettivamente si risparmia circa un 1 kg per cerchio, assolutamente non male) p.s. il pdf che ho visto era in tetesco, e non ci ho capito quasi una mazza, se qualcuno capisce quella lingua si faccia avanti