Te li vendono sicuramente. Ma se vuoi un consiglio prendi i 230 da 19 pollici, sono più belli, armonici ed eleganti su una versione non Msport. I miei sono troppo racing, i 230 da 19 quando li guardo su un coupè rimango sempre affascinato dalla combinazione auto-cerchi
Boh, la mia opinione ce l'ho e me la tengo... Cmq su ebay chiedono 2500 € per i cerchi con le Potenza RFT. In conce ti chiedono una fucilata mi sa. http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Rad...oryZ9892QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Belli! Il problema è che in fare di ordine l'upgrade per i 19 rispetto ai 18 non è molto oneroso, ma aftermarket è una bella botta. Per questo li ho presi subito, perchè poi se avessi visto in giro una con i 19 li avrei voluti immediatamente
io non li ho presi in ordine perchè la 320d non ha una gran potenza già di suo e con i 19 sarebbe stato anche peggio in termini di prestazioni e anche di comfort
infatti la decisione era tutt'altro che presa...mi piacciono esteticamente e mi chiedevo il prezzo, ma dubito che alla resa dei conti li avrei cambiati con i miei (che ho pagato 1300 euro con le gomme differenziate 225/255)