Posto link con lista completa accessori e brochure in PDF. Purtroppo c'è una doccia fredda: niente LSD e nessun potenziamento ai motori.Per ora. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=3865
Personalmente fra tutta questa roba prenderei:[/font] Pack freni pack sospensioni sportive barra duomi (ma purtroppo non si può prendere con la 335i..chissà perché?)[/font] pack aspirazione pack scarichi pack short shift pedaliera in alluminio (forse..) Per il resto dell’estetica, pack M-Sport e ruote da 19 dello stesso. Se tutto ciò fosse unito ad un upgrade dei motori (tipo 335i a 330/340cv) sarebbe perfetto.
cosa sarà disponibile per r46? Interessante comunque questi due: BMW Performance air intake BMW Performance exhaust system Ma saranno disponibili anche per motorizzazioni diesel
Non penso ci sia nulla per X3. Però ho visto che alcune cose(non mi ricordo cosa) sono anche per la E46: quindi forse vanno bene anche per la X3 (che è su base E46)
Mi pare che la mia sia e84 ? mi confermate...? e allora guardando il catalogo pdf che è tutto per la 1 infatti forse c'è lo sterzo potente e il pomello ma niente di esterno
Il codice del progetto X3 è E84. Ma la macchina deriva meccanicamente e telaisticamente dalla E46: quindi il cambio con escursioni corte, per dire, dovrebbe andare bene anche per te.
E si ma na presa d'aria potente sui parafanghi non c'è, la mia è già M Menomale... Non siamo mai contenti..
Domanda: quando saranno disponibili in Italia? Per il 330i E92 è previsto lo scarico completo o solo il terminale?
ma si possono comprare a parte in BMW senza pacchetto M? nel senso, se vado in BMW e voglio mettere solo quei cerchi sulla mia, me li vendono o dovevo comprare tutto il pacchetto?