Peccato solo per il montante centrale che banalizza la soluzione dell'apertura a libro delle portiere.
Non mi esalta.... È una Holden o Vauxhall quella col volante a destra? Il marchio non si vede bene....
ho visto uno speciale alla tele... mi sembra una bella macchina... siamo tornati ai primi del "900 con le portiere così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come optional a questo giro anzichè mettere il portabici estraibile metteranno le piastre per poter agganciarla alla ribalta dei camion della nettezza urbana quando caricano i cassonetti?!? Mamma mia è veramente agghiacciante! Brrrr!
Lo scorso sabato, passando davanti ad un concessionario Opel, ho visto nel piazzale la nuova Meriva. Io e mia moglie ci fermiamo incuriositi (mia moglie possiede un Meriva del 2004). L'auto esposta era un 1.4 Turbo Benzina 120 cv, nell'allestimento Cosmo con Cerchi da 18" - Navigatore ecc.ecc. Prima impressione a me e soprattutto a mia moglie piace molto. Il salto di qualità rispetto al modello da noi posseduto è evidente. Gli interni sono molto più curati e riprendono come stile quelli della Insignia, e sono riusciti bene a mio parere. Siamo anche andati a farci un giro, con mia moglie alla guida, e l'impressione è stata buona. Poi per dirvi di più dovrei guidarla io Per me promossa a pieni voti......