Ma perche' comprare questa e non una Corsa?? Le uniche cose che mi piacciono di quest' auto sono il volante e la strumentazione in stile Alfa Romeo, sul resto stendiamo un velo pietoso, sembra un assemblaggio tra una Corsa ed una coreana, non ricordo nemmeno quale, perche' non m' interesso di quella roba li' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ehi [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION], qui sembra esserci qualcosa pronto per essere tunizzato amiocuggino.
ahahahahahaah grandeeeeee! questa con due cazzatine vola!!! fiamme sulle fiancate +20cv led +10cv neon +50cv adesivo M+100cv copripinza brembo +5cv
è il restyling pesante della chevrolet aveo. finita la partnership con suzuki x agila e splash hanno usato il pianale della coreana che non sarà più venduta in europa x ammortizzare i costi
R: Ufficiale: Opel Karl Non so se dormirò stasera al pensiero di non averla ancora in garage.Però fra questa e una Corsa mille volte questa come utilitaria da città,per modularità e vivibilità interna. Inviato da quella strana roba nera
Qualcuno sa perchè la versione con il cambio robotizzato è stata in commercio solo per qualche mese e poi è sparita? Guai tecnici?
Mah, io parlavo di Adam, Karl e Corsa, che non sono nella stessa categoria di C1 e 108, comunque boh sì può essere che facciano una Opel su base Aygo-108-C1, ma non è detto. Probabilmente Karl e Adam moriranno, mentre la nuova Corsa penso sarà sulla stessa piattaforma della nuova 208.