Prezzi rilasciati: Si parte da € 62.350 per la versione Berlina e, € 64.150 per la versione Sport Tourer.
Ne sto vedendo diverse "normali" in versione CDTI SW...ma quanto è bella??? Fosse un Audi A4 (a cui IMHO strizza un pò l'occhiolino) farebbe strage.
Fonte? In Germania la Insignia OPC costa 44.900 € (berlina) e 46.375 € (SW).... Quasi 20.000€ in più mi sembrano LEGGERMENTE strani
Si, ma sono i prezzi Olandesi....che hanno un'IVA spaventosa! :wink: In Olanda una Punto viene quasi 30.000€....
ooooooooook http://www.e-services.agenziaentrate.it/aliquote_iva/aliquote_iva-01.htm ma l'olanda ha 19% di iva comunque
animalesca???? forse nn basta, però se il prezzo è quello postato da becker mi ci compro un 335i...se il prezzo è quello postato da el nino, 335i occhio...
Non mi piace,troppo tuning e davanti quelle due prese d'aria fanno CA..RE Poi a quel prezzo ne vederanno due in Italia!
ripeto...se il prezzo è quello postato da el nino, la compreranno in non pochi...tutti quelli che vogliono tanta potenza sotto il cul0 e che magari nn possono permettersi o nn piace il 335i...