Fa molto "grancoupé" ...Che l'idea della linea parta dal cls di 6-7anni fa... .... ormai é diventata virale Carino come han sistemato il monitorone in plancia meglio di tanti che lo fan spuntare dalla plancia come un fungo di traverso.... ....anche se la soluzione finale la vedo come display inserito nel quadro strumenti ....li si arriverà per tutti mi sa...
Non male, assomiglia ad altre auto che sono in commercio, ma nel complesso carina, anche se non dissimula le dimensioni esagerate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come già detto, speriamo non pesi come una portaerei, anche se dichiarano sostanziosi dimagrimenti, poi la bilancia dirà la verità Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi piace molto quest' auto, qualità premium a prezzi da discount, bella anche la linea, preferisco la berlina alla station che mi sembra un po' pesante, soprattutto nella zona del lunotto, se continuerà così la Opel non avrà più problemi per il futuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si conosce nè la qualità nè il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bellina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Un Opel bella non l hanno mai fatta, e nemmeno questa fa eccezione. Come al solito é rassicurante e conservatrice, e come al solito il nord europa la apprezzera, il Sud poco.auto aziendale per excellenza in uk, con politiche di svendita aggressive.auto di sostanza ma non direi né di qualità premium né tecnologia. Sent from my FEVER using Tapatalk
Beh, se continua nel "solco" della precedente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - E pure la Talisman è molto bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Non credo che il peso abbia importanza fondamentale in questa categoria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Beh, che sarà un' auto aziendale un po' in tutt' Europa c'è sicuramente da aspettarselo, la linea a me piace, però ovviamente dipende dai gusti dei singoli, la qualità è da testare e pare che di tecnologia ne abbia, visti i sistemi elettronici annunciati.
Magari sono stato un po duro con la nuova insignia...peró il marchio Opel a me passa completamente inosservato. L immagine é quella di un elettrodomestico, non mi viene in mente una opel che non sia la calibra turbo. Non mi viene in mente una discussione in cui si parli di auto in cui qualcuno menziona opel, nemmeno in negativo.non in positivo. eppure é un marchio solido e che vende. Sent from my FEVER using Tapatalk
devo dire che anche a me il marchio e le linee in generale non mi piace assolutamente, preferirei di gran lunga una Alfa Romeo ad esempio
Mi aveva colpito molto di più la prima generazione, all'epoca della presentazione. Ho avuto ed amato la prima Astra GTC, ed anche la seconda generazione la trovavo bellissima. Al di là di queste è della citata Calibra, Opel mi ha sempre lasciato indifferente e questa nuova Insignia non fa eccezione. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk