Mi piace come linea anche in versione stradale, questa ovviamente sarà solo uso pista, ya? Davvero cattiva..
no no la macchina sara completamente stradale e prodotta in tiratura limitatissima... un po come la mini gp kit (con roll bar posteriore....) che dire sono sempre stato convinto che opel,nonostante non navigasse in buone acque, sia stata in grado di creare modelli di punta veramente ottimi,sia puramente sportivi, vedi la corsa opc nurburgring edition,la nuova astra opc e la futura imminente opel astra opc extreme.... sia buone medie come l'astra 5p o l'insigna che è un salotto viaggiante... alla luce del nuovo record per un auto a trazione anteriore al nurburgring con un 7:58 che ha fatto la nuovissima leon cupra con 280cv e autobloccante meccanico ,strappando il primato alla megane rs trophy che aveva fatto 8:07,credo che la extreme trovera pane per i suoi denti... da quello che ho letto avra intorno ai 300cv, molti pezzi derivati direttamente dalla opel astra cup che gira al VLN che dire un bel mostro non vedo l'ora di vedere i numeri che sara capaci di fare
Vedremo.... Sul fatto che i telai Opel (GM) siano macigni non ci sono dubbi...anche se pero ha uno schema sospensivo abbastanza curata.... voglio vedere i numeri