Il prezzo per il mercato Italiano e' ancora da definire ma di base il prezzo mi sembra eccessivo.Qui ne venderanno poche,la vedo meglio negli States.
Ciao,certo manca la mentalita',ma per aprire la mentalita' e vendere bisogna anche motivare le persone a comprarle queste auto.40MILA Euro sono troppi,e' improponibile per il segmento di auto a cui appartiene.
Assolutamente!L'unica mentalità che può spingere un individuo a sborsare QUARANTA MILA € per una berlina media che -pare una supposta -ha prestazioni di sicuro non eccelse -ha soli 4 posti può essere solo quella dell'ECOLOGISTA INTEGRALISTA. Per il momento,il motore endotermico sulla motorizzazione di massa regna(e sono combattuto se sia un bene o un male,non vorrei che si estinguessero le auto così come sono ora).
se le copri lo stemma con una mano, puoi tranquillamente presentarla come "la mia nuova citroen" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq io penso ke lo facciamo apposta! xke le ibride devono avere tutte un linea orribile!!! lo fate (riferito alle case automobilistiche) xke avete paura ke vendano e poi i petrolieri vi bacchettano!!!! cavolo che ci vuole a fare una berlina o una station "normali" con questi motori!!! Poi grazie al cavolo che, anche chi sarebbe a favore di queste tecnologie, ma con un po di gusto x l'estetica della macchina, non le prende in considerazione!!!! ritengo tutto ciò davvero assurdo, e mi ci inca**o sempre, ma una bella berlina tipo serie 3, 159, passat o peugeot 407 ecc... con motore ibrido quanto potrebbero vendere in più rispetto a questo "coso" altro caso la civic xke cambiarla con la versione ibrida???!?!?!?! (non erano previsti nemmeno i cerchi in lega x la ibrida)! mah x me è tutto fatto a posta... ma spero di aver torto
Potresti aver ragione.. è come se gli avessero dato l'ok per sviluppare la tecnologia, ma le stessero frenando ancora per allungare il più possibile la vendita del petrolio... difatti l'ibrido è una realtà *****. E anche molto richiesta dal mercato, insomma un auto che va forte e consuma poco.. Eppure c'è tanta, troppa lentezza ancora nel dare corpo ad una commercializzazione dell'ibrido significativa. Tutte le tappe sono rallentate....