Sono allibito, non tanto pe rla nuova vettura, ma tanto per la "vecchia" Z4...appena 5 anni ed è in pensione....la nuova sarà presentata alla stampa ufficialmente il prossimo novembre....la produzione dell'attuale invece terminerà il giorno 29 agosto p.v. Tutti gli esemplari disponibili in rete, comprese le M, subiranno una scontistica prossima al 20%...chi ha i soldi ne approfitti ragazzi:wink:
Autoblog.it dichiara di avere notizie dalla casa madre.... se avessi i soldi andrei a caccia di una m coupé km0......
devo essere sincero...un po mi dispiace....ma la zetina la tengo ancora per molto...mi piace ancora tanto... e continuero' ad elaborarla in arrivo LSD, para anteriore M, kit infinitas per l'anno prox
si non sono ufficiali, sono quelle messe da autoblog, ma credo non ci saranno molte differenze, almeno spero!
ma il MA di atd si riferiva alle foto o alla difficoltà di trovare M a km0? Perchè se è sulla foto un po' mi dispiace.....
Ciao a tutti, In sti giorni mi sono messo in testa di vendere la mia 120d e prendermi una z4 (usata del 2007) 2.0i con vari optional (es cerchi 18", interni in pelle, volante M, assetto, colore metallizzato, xeno, frangivento ecc...). Secondo voi quanto andrei a spendere ? Considerando l'imminente uscita del restyling quando mi conviene comprarla? Mi piacerebbe sapere dai possessori di una z4 2.0i se sono soddisfatti dell'acquisto fatto, intendo x prestazioni, comodità ecc... (lo chiedo perchè non sono sicuro di far bene a passare da una 1er a una z4 e mi piacerebbe sapere l'opinione di qualche possessore). Grazie in anticipo, Fabio
mi dispiace dirlo, la BMW piu bella (per me) è quella con la vita piu breve, mi sa tanto che terro ancora un bel po la mia, ma la prossima sara molto difficile che sia ancora una BMW, io volevo sostituirla con una M il prossimo anno, ma di certo non mi vado a comprare una macchina gia fuori produzione anche se è usata
Potresti vedere di trovare un' ''occasione'' su quelle rimaste negli autosaloni.Considerando la fine produzione.Se non sbaglio le prime versioni z4 2.0 avevano la capote manuale(optional a pagamento sulle 1000 euro)
io sono soddisfatto dell'acquisto, con un modello che possiede tutti gli optional che cerchi (escl. metallizzato). considera che: - l'auto è scomoda e rigida, niente a che vedere con 1er - le prestazioni sono più che buone e i consumi eccellenti, tranne quando schiacci dove ovviamente beve abbastanza - il 6cil è effettivamente 1 altra cosa, specialmente a livello di sound - se è la tua unica auto che usi tutti i giorni ci penserei 2 volte
Anche io ho una mezza idea di fare il salto da un 118d a una z4 2.2....non per reali necessità ma più per sfizio di avere una macchina di tale bellezza. Il problema è che per me sarebbe l'unica macchina e la userei anche per lavoro. E' davvero più scomoda di una serie 1? Considerando che non ho famiglia a carico e non devo portare 12 valigie quando, parto la consigliereste come acquisto in sostituzione di una 118?
Io ho appena sostituito una 320d E91 presa nuova nel 2005 con una Z4 2.2i pari anno praticamente full e con hardtop. Uso la Z tutti i giorni per andare al lavoro e posso dirti una cosa.. LO FAREI ANCORA! Però.. la Z è rigida (la mia ha i 18") e ovviamente nettamente più scomoda e rumorosa di una 3er sul medio-lungo raggio. Pe la versatilità.. beh.. in casa ho anche un Pandino, quindi se devo trasportare qualcosa o portare qualcuno a breve-medio raggio il problema non ce l'ho. PS. nonostante sia innamorato della mia Z, devo ammettere che in effetti il 2.5 (minimo "i" da 192cv o "si" da 218cv) è il motore più giusto a livello di sound/costi ass e bollo/prestazioni/consumi/appagamento. A buon intenditor.. :wink:
...la scomodità è relativa!!! Più che altro è il possibile salasso rispetto al 118d nei pieni. Cmq ti consiglio di farlo...:wink: