Oddio!! cosa hanno combinato??? Mamma mia i centri stile in Germania stanno facendo più danni del virus...sembra un furgoncino,togli un paio di pollici a quei cerchi e l'effetto sarà devastante.
ieri ne ho visto una colore nero configurata con linea esterna AMG e quei cerchi da 20" del video.. sinceramente non è niente male..
ne avevo una d'avanti l'altro giorno, dal vivo mi è sembrata più suv di quella di prima (più alta più grossa e più quadrata). dentro sembra una discoteca.....stanno un pò esagerando con queste illuminazioni ambiente....ora mai le trovo pacchiane e robe da cinesi depressi. vale anche per BMW ovviamente.
Esteriormente non mi esprimo, suv e crossover non incontrano i miei gusti in generale, è dentro che queste nuove Mercedes non mi piacciono e questa GLA non è da meno.
Sono gusti. Secondo me le Mercedes dentro sono ben fatte come sempre. Fuori la gla non mi ha mai fatto impazzire, anche se mi sembra migliore questa
quella precedente mi sembrava più originale come linee, questo è il solito cassettone ben presentato.
Mi piace sempre di più. Se la sta facendo mio nipote. La 220d..in quel segmento secondo me attualmente è la più bella. E poi è Mercedes..
Condivido. Attualmente è la macchina del segmento piccole suv che preferisco tra GLA, X1, Evoque e Q3 configurata al top come mio solito (premium, pack luxury, cerchi da 20, pack completo adas ecc....)
Per certi versi quel televisore largo e piatto montato su quasi tutta la plancia non fa impazzire nemmeno me, ma ti garantisco che dal punto di vista delle funzionalità è un enorme passo avanti rispetto all'infotainment della generazione precedente (ce l'aveva la madre della mia ex), che faceva letteralmente cagare. Al confronto quello di BMW ed Audi sembrava fantascienza. Alla mia ragazza (attuale) dovrebbero consegnare a giorni una Classe A con l'MBUX. So già che sarà un dramma spiegarle anche i funzionamenti più basilari, ma di sicuro avrebbe avuto molto più problemi ad utilizzare il navigatore della vecchia. Quanto agli esterni (e a questa GLA in particolare) a me le Mercedes degli ultimi anni piacciono parecchio. Si sono scrollate di dosso quell'immagine di automobili da anziano ed hanno degli elementi stilistici molto equilibrati e solidi. Di questa GLA non amo l'impostazione FWD, ma è una caratteristica di tutto il segmento (anche BMW ormai s'è piegata a questa filosofia), per cui non ci sono alternative sul mercato. Non trascurerei, semmai, un confronto dal vivo con la GLB, poichè credo che quest'ultima possa essere un interessane opzione qualora si cercasse il miglior compromesso tra abitabilità e dimensioni esterne.
Indubbiamente una figata..... ma poi, riflettendoci, mi pare d'essere tornato ai tempi della Uno Turbo: utilitarie pepatissime trasformate in qualcosa di radicalmente diverso da ciò per cui erano state pensate.
Effettivamente un azzardo secondo me sia la 45 che la 35 anche a livello fiscale. Inizio a propendere per una motorizzazione "umana" ma con configurazione estetica come quella del video. Sono certo che sarà una bella spesa di optional ma onestamente le versione basiche non si possono vedere (e questo vale per quasi tutte le vetture). E poi.....dove cavolo andiamo con tutti quei cavalli sulle strade di oggi?
Per me quel grigio opaco che ogni tanto si vede in giro è assolutamente fantastico. Comunque, da un paio di settimane la mia ragazza ha una A con l'MBUX.... e devo dire che lo sto trovando migliore di quanto pensassi. Ora ogni volta che salgo sulla mia mi pare di fare un salto nel passato.
cosi ad "occhiometro" non mi sembra che stia avendo un gran successo questa GLA nuova (sarà il prezzo e il periodo anche...), della precedente serie c'è pieno per strada.