Via autoblog.it Un video: [video=youtube;WpcRoE8kUCc]http://www.youtube.com/watch?v=WpcRoE8kUCc&feature=player_embedded#t=0s[/video] Personalmente: simpaticissima. La Fiat in questo segmento ha non una ma due marce in più!
vero che la Fiat in questo segmento è avanti...proprio per questo, secondo me, non c'era questo gran bisogno di sostituirla.. si è furgonizzata fuori e bimbominkiata dentro...gli anziani ne saranno spaventati!
Anche a me piace molto, come l'attuale che trovo ancora gradevole nonostante gli anni. Speriamo che a Pomigliano non facciano danni!
sì cmq bisognerà vederla in allestimento medio-basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
carinissima...... naturale e riuscitissima evoluzione dell'attuale modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male...ma senza quei plasticoni su fiancate e pare sarebbe stata meglio... Volante inguardabile...ma per il resto è vincente!
mmm a guardarla mi sembra un piccolo doblò... inoltre alla Fiat devono inventarsi una nuova mascherina per creare un family feeling tra i modelli... troppo banale quello attuale. Voto 6-
ma ben venga invece che non ci sia il FAMILY FEELING ma bensì ogni versione un muso diverso.....i musi tutti uguali hanno rotto le palle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é simpatica, dai. In effetti riprende un po' la citroen, ma non è detto che sia un male, anzi... A me piace
Quoto. A me sinceramente non dispiace, l'interno è carino. Però, considerando che la panda è dedicata a persone che considerano l'auto un tipo di elettrodomestico per andare da A a B o un male necessario, tipo mia mamma o i nostri nonni, l'aspetto spartano e funzionale senza troppi fronzoli che aveva prima era molto adatto al tipo di auto. Che poi a me ricordasse il cassonetto della caritas è un altro discorso, ma infatti io non faccio parte del target cui era ed è pensata, così come la maggior parte delle persone presenti su un forum come questo.
Io non parlavo di muso ma di mascherina, troppo comodo disegnarla a piacere e poi marchiarla con il timbro dei salami... non cè marchio al modo, a parte Fiat, che non ha una mascherina simbolo di riferimento. Una linea guida ci deve essere imho.
troppo fiat fiorino e troppo elaborata, la panda dovrebbe essere all'insegna della semplicità,praticità che magari rende pure il prezzo piu abbordabile..
FUori è simpaticissima e naturale evoluzione dell'attuale, dentro non mi fa impazzire, ma aspetto di vedere dal vivo